il progetto Milan’s Comedy Club di Luca Martera

22 Nov

L’apertura di un Comedy Club a Milano, magari bilingue, magari dove si faccia una comicità diversa da come siamo abituati, quindi basata sui conflitti e le differenze culturali? Ci sta pensando Luca Martera, autore tv, regista e documentarista con una predilezione per la satira e la comicità; consulente per i media tra l’Italia e gli Stati Uniti (leggi qui). Il progetto, per il quale è già stato trovato il locale adatto in zona Garibaldi, nascerà in corrispondenza dell’Expo 2015 ed è spiegato in questo video:

(Altre informazioni sono contenute nell’articolo “Milan’s Comedy Club: Italiani con inglese fluente cercansi” (Leggi qui)

“Un comedy club a Milano nasce anche dall’esigenza di fornire un tipo di intrattenimento realmente internazionale che, in vista dell’Expo 2015, si propone di offrire un’alternativa originale in fatto di nightlife ai milioni di turisti che transiteranno per la città. 

La scaletta tipo del Milan’s Comedy Club prevede circa 10 esibizioni di 7-8 minuti con un cast in parte fisso e in parte a rotazione legato alle presenze di passaggio a Milano. Lo spettacolo sarà in lingua inglese con alcune parti in italiano (tradotte al momento) e sarà cura del direttore artistico fare in modo che ci sia sempre un equilibrio fra i temi e i diversi gruppi etnici coinvolti per avere sempre materiale fresco e originale.”

Se siete interessati, come comedian o come possibili “soci fondatori” potete contattare Luca Martera tramite i suoi canali social. Ananas Blog, comunque, seguirà l’iniziativa ogni volta che ci saranno novità.

Ananas Blog (Long May You Run)

Annunci

Una Risposta to “il progetto Milan’s Comedy Club di Luca Martera”

  1. Daniele Raco novembre 22, 2014 a 10:00 am #

    Presente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: