al via dal 13 febbraio il Torino Stand Up Festival

4 Feb
il logo del Torino Stand Up Festival

il logo del Torino Stand Up Festival

Dal 13 febbraio al 22 marzo si svolge l’interessante Torino Stand Up Festival (vedi qui il sito) organizzato da TAC (Tutta un’Altra Comicità) la stessa che sovrintende al progetto stand up “Banditi”. Aprirà venerdì 13 febbraio, col suo “Sesto Potere”, Filippo Giardina, leader di Satiriasi (da ieri su Comedy Central con Stand Up Comedy e presto con altre novità), il quale terrà poi un workshop sul monologo di satira il 14 e 15 febbraio. Ovviamente imperdibile.

La settimana successiva sarà la volta dei comedian del gruppo Banditi: Franco Bocchio (20 febbraio), Stefano Gorno (27 febbraio), Renato Minutolo (6 marzo), Elena Ascione (13 marzo), infine chiuderà il grande Giorgio Montanini, sempre da Satiriasi, col suo “Nemico Pubblico” il 20 marzo. Ma non è finita qui, infatti il 21 e 22 marzo ci sarà un workshop conclusivo dal tema “L’ingegneria della battuta”, da parte di Carlo Turati, “una vecchia conoscenza della comicità italiana”, anzi, per semplificare “una vecchia” e basta… 😉 (qui il programma).

Gli spettacoli si svolgeranno al “Ferramenta”, in via Bellezia 8/g a Torino, zona quadrilatero; i Workshop al Circolo No.à, corso Regina Margherita, 154 a Torino.

Ananas Blog (Long May You Run)

Annunci

Una Risposta to “al via dal 13 febbraio il Torino Stand Up Festival”

  1. Sincero febbraio 5, 2015 a 2:01 pm #

    Ottimo che si stiano concretizzando tali iniziative/spettacoli e speriamo che aumenteranno sempre di più in tutte le realtà locali Italiane.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: