Made in Sud del 10 marzo 2015

11 Mar
Gino Fastidio uomo della terra dei fuochi

Gino Fastidio uomo della terra dei fuochi

Made in Sud del 10 marzo 2015 ha totalizzato 2.504.000 telespettatori e uno share del 10,72%. Ospite Lorenzo Fragola. Il live completo della puntata è su Tv Blog. Ananas recensirà solo la prima parte per protesta contro i varietà comici interminabili e di qualità non eccelsa. Made in Sud e Colorado stanno formando una “bad company” di comicità di livello sempre più “basic”, ora che il cabaret con qualche pretesa intellettuale di Zelig è in crisi irreversibile.

Vediamo cosa è successo: Mariano Bruno mucca di Caserta, Arteteca i tamarri, I Ditelo Voi vampiri, Pasquale Palma Eddy Scampia, Gregoraci imita Rocio col Toro di Castellammare 😦 Enzo e Sal l’incazzatore personalizzato, I Malincomici nell’imitazione de Il Volo, Gregoraci Rocio e Lello Musella Remondez, Paolo Caiazzo – Tonino Cardamone, Gigi e Ross nella parodia di Masterchef, Mariano Bruno Pigroman, Ivan e Cristiano – gli opposti, Gino Fastidio, l’uomo della terra dei fuochi (bello sto cappello, l’ho trovato nella munnezza, il cappotto nei rifiuti speciali, sezione K 8: Kappotto) ha un piccione che si chiama Cristoforo Colombo.

Ciro Giustiniani – il boss delle cerimonie (Allestire: le stire, le lave, le pieghe, confetti a migliara, c’è una fontana con Zeus che piscia in testa a Nettuno), Francesco Cicchella imita Gigi D’Alessio (questo è Chopin! Che ne so, l’agge trovate accà!) gag che sembra parta una parolaccia, di nuovo gli Arteteca, poi i Gomorroidi con le guest Gigi e Ross (dobbiamo andare in India a liberare quell’altro marò: maròòò; boss calabrese: ndrangheta!).

La cronaca di Ananas Blog finisce qui. Nella serata ci saranno, tra gli altri, le Sex and the Sud, Dado, Maria Bolignano.  Per chiudere ridendo, un video del comico e conduttore americano Jimmy Fallon, nella doppia imitazione di Neil Young e Bruce Springsteen (siamo ai livelli del miglior Corrado Guzzanti):

Ananas Blog (bisognerebbe imparare come si sta al mondo, ma è molto meglio combatterlo)

Annunci

3 Risposte to “Made in Sud del 10 marzo 2015”

  1. Vincenzo marzo 15, 2015 a 11:51 am #

    In effetti MADE IN SUD è veramente a livelli bassi bassi.
    Made In Sud lo conosco bene in quanto abito a Via Crispi da molti anni, vicino al Teatro Tam Tunnel di Mormone, per cui ho seguito da vicino i primi passi dell’iniziativa. Diciamo la vera…VERITA’: il programma è di una pochezza disarmante, i contenuti sono nulli. Più passa il tempo e più la qualità peggiora ancora ed ancora…. Noi siamo stati terra di grandi comici: Totò, Peppino, Nino Taranto, Massimo Troisi…che si staranno rivoltando nella tomba. Non scherziamo!

  2. Sincero marzo 11, 2015 a 1:47 pm #

    Gli Ascolti sono sempre i soliti di questo Format intorno al 10% come COLORADO.
    OSPITE FAMOSO è il cantante LORENZO FRAGOLA vincitore di XFACTOR ed uno dei protagonisti del FESTIVAL DI SANREMO di quest’anno, che non c’entra niente con un programma comico, ma anche lui viene trattenuto in puntata e gli viene imposto di fare uno sketch per fare più Ascolti.
    Puntata pesantissima e monotona! E’ tutto uguale uguale alla puntata scorsa ed a tratti volgare, battute di livello molto basso con uno sketch dopo l’altro alla velocità della luce come se volessero fuggire … e sarebbe una bella idea!

    • Però marzo 11, 2015 a 3:48 pm #

      Però le guardi tutte!!! Le guardi, impazzisci di rabbia, e scrivi qua sopra…poverino!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: