sitcom Ananas: cercasi Daniela (non disperatamente)

16 Mar

 

un viso ipotetico di Daniela (dal sito di immagini gratuite Pixabay.com)

un viso ipotetico di Daniela (dal sito di immagini gratuite Pixabay.com)

Come succede a molti processi creativi, il progetto I REC in LOVE, la sitcom innovativa patrocinata da Ananas Blog sta prendendo un vento favorevole che ne sta velocizzando la preparazione. Da poco c’è stata la scelta dei due giovani protagonisti (leggi qui) vale a dire Clara Campi (Jessica) e Peo Fallarino (Michael) e l’individuazione del regista, il giovane e dinamico Namas. Tutti a bordo convinti dell’unicità dell’operazione, nata dalla necessità di sprovincializzare la creatività italiana. Tra gli interpreti manca una “casella” importante, la figura di Daniela, una ragazza sui 22 anni, che collabora coi due protagonisti nel loro lavoro di videomaker. Già ma chi è?

Daniela è una ragazza in gamba, che ha voglia di affermarsi nel mondo delle produzioni video. Ha intrattenuto una storia di sesso con Michael. In apparenza (e da un punto di vista maschile) è una ragazza spensierata, con cui divertirsi. ma solo appunto in apparenza, in realtà è predisposta ai sentimenti più concreti. Forse è meno bella di Jessica, ma più sexy e divertente, quindi fonte continua di gelosia e di turbamenti di coppia. E’ il classico terzo incomodo.

Per reperire la giovane attrice, Ananas lancia anche (e non solo) un provino online (cosa già fatta con successo per individuare i due protagonisti). Come funziona?

A) Si scrive a: ananasblog@libero.it, richiedendo il testo del provino (e allegando curriculum). Per chiarimenti, info, eccetera si può chiamare il numero 347 7200699

B) Dopo aver ricevuto il testo del provino (è un piano sequenza), lo si gira tranquillamente a casa propria, seguendo il copione

C) Si carica il video su Youtube in modalità “non elencato” e si gira il link per conoscenza all’indirizzo ananasblog@libero.it

Roberto Gavelli amministratore di Ananas Blog (Bisognerebbe imparare come si sta al mondo, ma è molto meglio combatterlo)

Annunci

2 Risposte to “sitcom Ananas: cercasi Daniela (non disperatamente)”

  1. Adolfo marzo 17, 2015 a 1:34 am #

    Serve mica un ruolo da cattivo? All’occorrenza posso anche fare da stunt-man, mi graffio poco. Oppure se mi date qualche dritta. Un tipo conosciuto al matrimonio di mia cugina (faceva il video della cerimonia) mi ha detto che ho un bello sguardo in camera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: