
Paolo Ruffini in versione “bavetta” con Elena Santarelli
L’ultima puntata di Colorado ha fatto 1.400.000 spettatori e uno share del 7,64%. Su Tv Blog il live completo. Ospiti Max Pezzali ed Elena Santarelli (cercasi conduttrice?). Da settembre sono previste 8 puntate, poi il futuro è abbastanza nebuloso, soprattutto quello artistico. Vediamo cosa è successo: i Panpers, Ruffini, quasi “sdraiato”, presenta Elena Santarelli come ganza e figa, che canta e balla (cercasi conduttrice topa?). Anche Diana Del Bufalo viene gonfiata, ma un po’ meno. Indossa un bel vestito verde (l’unico difetto: troppo lungo). Le due imitano Marilyn Monroe. “La Santarelli sarà per noi per tutta la serata e giocherà con noi” (che venga provata/desiderata anche come conduttrice?). Impastato Prapapappo (Diana, la dea della caccia, mi ha cacciato. Un amico americano esperto in fuochi artificiali: Ben Gala). Fubelli Ninja Bianco. Sigla con inquadratura dal basso vertiginosa della Santarelli (che vogliano… I vecchi marpioni… mettiamo il figone che poi farà anche il film…?).
Pino e gli Anticorpi introdotti dalle Charleston che suonano “End of the World” dei REM, sketch sull’apocalisse (Uno dei cherubini? Jovanotti). Luca Peracino imita Luca Peracino quando imita Fedez. Parodia riuscitissima. L’ottimo Impastato fotomodello a Tu si que vales. La cronaca di Ananas finisce qui, per protestare verso le trasmissioni comiche interminabili.
Ananas Blog (Bisognerebbe imparare come si sta al mondo, ma è molto meglio combatterlo)
finalmente è finita. quest’anno è stato davvero penoso. chissà cosa si inventeranno l’anno prossimo
Ormai vediamo sempre le stesse cose come con Made in Sud (ospiti famosi, comici già famosi e cast uno dopo l’altro …)
C’è stata solo una evoluzione/trasfomazione in positivo di Diana Del Bufalo vestita finalmente da donna/sexy. Almeno lei …, mentre tutto il resto è rimasto uguale uguale, visto che il Format è lo stesso da anni come Zelig e Made in Sud.
Bellissima, invece, la puntata di Nemico Pubblico!!!!
Si si è proprio bello NEMICO PUBBLICO lo guardi tu è forse Montanini forse però perché secondo me se n”è già pentito