Colorado del 17 maggio 2015 ultima puntata

18 Mag
Paolo Ruffini in versione "bavetta" con Elena Santarelli

Paolo Ruffini in versione “bavetta” con Elena Santarelli

L’ultima puntata di Colorado ha fatto 1.400.000 spettatori e uno share del 7,64%. Su Tv Blog il live completo. Ospiti Max Pezzali ed Elena Santarelli (cercasi conduttrice?). Da settembre sono previste 8 puntate, poi il futuro è abbastanza nebuloso, soprattutto quello artistico. Vediamo cosa è successo: i Panpers, Ruffini, quasi “sdraiato”, presenta Elena Santarelli come ganza e figa, che canta e balla (cercasi conduttrice topa?). Anche Diana Del Bufalo viene gonfiata, ma un po’ meno. Indossa un bel vestito verde (l’unico difetto: troppo lungo). Le due imitano Marilyn Monroe. “La Santarelli sarà per noi per tutta la serata e giocherà con noi” (che venga provata/desiderata anche come conduttrice?). Impastato Prapapappo (Diana, la dea della caccia, mi ha cacciato. Un amico americano esperto in fuochi artificiali: Ben Gala). Fubelli Ninja Bianco. Sigla con inquadratura dal basso vertiginosa della Santarelli (che vogliano… I vecchi marpioni… mettiamo il figone che poi farà anche il film…?).

Alessandro Bianchi con Alfiocop. Valeria Graci nell’imitazione di Federica Panicucci. Daniele Ceva (che salutiamo) in collegamento esterno con Max Pezzali e Leonardo Manera che fa il tassista arrabbiato (insulta Pezzali). Gli Scemifreddi coi cartelli sui prodotti dolciari (Melegratti Dalcollo). I Panpers e la Del Bufalo “centonizzano” Grace Kelly di Mika cannando clamorosamente i toni acuti. La canzone  diventa un omaggio al cast di Colorado (scordando qualcuno). Secondo collegamento Ceva e Max Pezzali, irrompe Manera che re insulta il cantante pavese (notare come il personaggio sia stato privato da ogni ombra di satira e messo a fare innocue battute).
Paolo Casiraghi – Suor Nausicaa con Diana ed Elena a fare da spalla. Milani e De Santis i due cubisti, guest Romolo Prinz. Viky il navigatore – Alice Mangione che aiuta Paolo a organizzare la festa di fine produzione. Andrea Geremia Pucci, con un monologo sul rapporto tra Governo e Corte Costituzionale nelle democrazie evolute, no si scherza, fa un monologo sull’Inter, Pucci pensa che la Corte Costituzionale sia una casa di ringhiera dove abita gente debole di costituzione. Max Pezzali con la sua ultima canzone che si sottotitola: “Sono un simpatico ragazzo di provincia bravo a rendere gradevoli i luoghi comuni”. Ruffini emozionato lo definisce umile e semplice.

Pino e gli Anticorpi introdotti dalle Charleston che suonano “End of the World” dei REM, sketch sull’apocalisse (Uno dei cherubini? Jovanotti). Luca Peracino imita Luca Peracino quando imita Fedez. Parodia riuscitissima. L’ottimo Impastato fotomodello a Tu si que vales. La cronaca di Ananas finisce qui, per protestare verso le trasmissioni comiche interminabili.

Ananas Blog (Bisognerebbe imparare come si sta al mondo, ma è molto meglio combatterlo)

Annunci

3 Risposte to “Colorado del 17 maggio 2015 ultima puntata”

  1. Alessandro Stamera maggio 18, 2015 a 6:45 pm #

    finalmente è finita. quest’anno è stato davvero penoso. chissà cosa si inventeranno l’anno prossimo

  2. Sincero maggio 18, 2015 a 3:09 pm #

    Ormai vediamo sempre le stesse cose come con Made in Sud (ospiti famosi, comici già famosi e cast uno dopo l’altro …)
    C’è stata solo una evoluzione/trasfomazione in positivo di Diana Del Bufalo vestita finalmente da donna/sexy. Almeno lei …, mentre tutto il resto è rimasto uguale uguale, visto che il Format è lo stesso da anni come Zelig e Made in Sud.
    Bellissima, invece, la puntata di Nemico Pubblico!!!!

    • deleted maggio 22, 2015 a 7:33 pm #

      Si si è proprio bello NEMICO PUBBLICO lo guardi tu è forse Montanini forse però perché secondo me se n”è già pentito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: