
Montanini contro i cani
La terza puntata di Nemico Pubblico, con Giorgio Montanini, annunciata come “imperdibile” dalla leggendaria Milena Gabanelli in coda a Report, ha fatto 542.000 spettatori e uno share del 5,91%. (qui visibile per una settimana su Rai Replay). Vediamo i contenuti: monologo sulla famiglia: se qualcuno aspira alla famiglia è un’idiota (sia che gli piaccia il ca**o o la f**a). Se un uomo vuol fare un figlio a 60 anni, non è istinto, è Alzheimer. Candid: un banchetto per togliere i cani da Roma, oltre il raccordo anulare (signora vada ad abitare a Tivoli. I cani sono bestie. Il suo cane non fa la cacca? Cosa c’ha un termovalorizzatore? Voi gente incivile che lordate la città più bella d’Italia). Si ride molto.
Monologo: le parolacce. Diffidate da chi non dice parolacce, la parolaccia è catartica. Se uno reprime, poi esplode. La satira è parolacce, sesso, religione, politica, morte. Scambiatevi un vaffanculo. The Emoticons, la web serie fatta di cartelli che esprime il talento surreale di Francesco De Carlo. Giorgio monologo 2 sulla famiglia: la gente che si vuole bene, si mette insieme poi si lascia. ma se c’è un contratto “non ti faccio più vedere Mariolino”. La famiglia potrebbe servire se per esempio uno va in coma… Per staccare la spina bisognerebbe fare un referendum, se eri un pezzo di m**da va staccata subito.
Candid: un banchetto annuncia la beneficienza obbligatoria, ognuno deve fare una donazione altrimenti gli arriva la multa a casa. Il contro ospite è un cuoco, Danilo Bei. Giorgio lo esalta perché è un cuoco che sta in cucina, poi lo invita a parlare male di Carlo Cracco e lui risponde con la canzone “Soldi, soldi, soldi”. Filippo Giardina intervistato da Eva Ravnbol della tv danese, sulla religione, su “Strudel” la religione degli atei fondata dallo stesso Filippo. Il cattolicesimo si basa sul peccato, la mela di Eva. Strudel quella mela se la mangia con zucchero, uvetta, cannella. Se uno vuole l’eutanasia noi lo aiutiamo. Terzo comandamento: mai prendersi sul serio. Ci si saluta dicendo “Uvetta cagna”. Monologo finale di Montanini: sono nato per sbaglio. L’esibizionismo nasce dall’insicurezza, da essere un figlio che stava per “finire in un fazzoletto”.
Livello come al solito alto, forse puntata migliore delle tre.
Ananas Blog (Bisognerebbe imparare come si sta al mondo, ma è molto meglio combatterlo)
Ragazzi scusate, mi hanno detto che Deleted è un comico di Made in Sud.
Quindi mi scuso pubblicamente per aver interagito con lui in modo energico e a volte un po’ acceso.
Non sapevo fosse di Made in Sud e la responsabilità è anche dell’amministratore che non controlla…se l’avessi saputo, non mi sarei mai permesso di trattarlo in quel modo.
Chiedo scusa a Deleted e a Made in Sud per il comportamento tenuto.
Ma nessuno parla del flop di “Il Meglio di Made in Sud” che ha registrato 1.158.000 telespettatori in prima serata share del 4.37%??? Non sono soldi buttati dei contribuenti??
Buono su
No solo tempo perso nel guardarlo
deleted una comicità raffinata e di cultura come quella di montanini in onda su raitre a quell’ora non sta facendo ascolti affatto ascolti bassi. la rai fa bene ad investire su questa comicità perchè è decisamente più culturale e spinge a ragionare a differenza di pupazzi che urlano tormentoni e luoghi comuni. non si possono paragonare sono due prodotti diversi ma se li vuoi paragonare perdi. vinci forse come audience come le soap e i programmi della d’urso. ecco made in sud forse va paragonato a queste programmazioni televisive.
Ah il 5% è un buon risultato?!? Non credo visto che in seconda serata un giorno in pretura fa il9% quindi parlerei di programma inutile, soldi buttati, ne vogliamo parlare ancora?!?
Eh si poi sta ottenendo grandi risultati in termini di ascolti e gradimento, non se lo fila nessuno sto programma. Caro sincero e caro amministratore visti i bassissimi ascolti, questi non sono soldi pubblici buttati?!?!?! No?!?!?!?
veramente gli ascolti relativamente alla seconda serata, relativamente a Rai 3 stanno andando bene. Il paragone va fatto con prodotti simili, tipo Gazebo. L’A
Bellissima puntata!!!
Visto il fallimento del programma, il Montanini non viena più qui sul blog a fare lo sborone o a fare lezioni di vita e comicità?!? Fatemi sapere
Il Meglio di Made in Sud ha registrato 1.158.000 telespettatori in prima serata share del 4.37% (andato in onda dalle ore 21:10 alle 24:30)!!
Fallimento.
http://www.tvblog.it/post/1144470/tv-talk-ore-9-e-blogo-fai-una-domanda-a-giorgio-montanini
Puoi chiederglielo direttamente, a me capitò di fare una domanda a Gino e Michele quando furono ospiti di Tv Talk e si incazzarono di brutto. L’A
L’invidia non è mai costruttiva.
Corrode l’anima, fino ad avvelenare tutto.
Siete costretti a non firmarvi per dare sfogo alla bile che vi amareggia…perché, nonostante gettiate veleno a piene mani, fareste gratis questo programma del 5%.
Forse, paghereste pure qualcosina, per stare a posto mio.
Purtroppo non è così.
Ah sui contenuti rispondo quando vi pare.
All’invidia rispondo con la boria che mi contraddistingue…ci ho costruito una carriera sulla boria, vi mangio a colazione.
ridateci deleted! non affossatelo, lui è sincero, non va censurato, ma aiutato. Deleted, non disperare, ritrova il tuo centro, didattiva il pilota automatico, puoi farcela cazzo