Luca e Paolo a Colorado?

4 Giu
Luca e Paolo a San Remo

Luca e Paolo a San Remo

L’indiscrezione è del Corriere della Sera, pare ci sia una trattativa avanzata in corso per portare Luca e Paolo alla conduzione di Colorado, dopo i risultati, sulle reti Mediaset, non eccelsi di Scherzi a Parte e di Giass e prestazioni più brillanti in Rai (vedi Sanremo). Qui il post su Tv Blog che rilancia la notizia. Nel post c’è una considerazione che condividiamo:

“Se bisogna essere sinceri, Colorado non ci sembra il luogo ideale e più adatto alla “satira sociale” delle ex iene. Mediaset – a nostro giudizio – dovrebbe puntare diversamente su di loro, magari con uno show “alla Crozza” incentrato solo sulla loro ironia, puntando sull’attualità e senza troppi fronzoli attorno.”

La coppia di conduttori ideale per Colorado, veramente, sarebbe un’altra: Stefano Pausa e Clara di Almeno un Anno (sommando i cognomi: pausa di almeno un anno). Ci sono come minimo un paio di epic fail dell’ultima edizione: la prima quella di allentare paurosamente il controllo sul prodotto, in modo che passasse di tutto, sketch di 20 anni fa compresi. Difficile che questa deriva possa essere fermata. La seconda riguarda l’accanimento su Diana De Bufalo. Già il pubblico era abituato a figoni alla Belen Rodriguez, poi l’inserimento della Del Bufalo (bella ragazza, ma non negli standard televisivi) è stato accompagnato da una mortificazione fisica, trasformandola in uno zimbello. Cosa che è stata corretta in corso d’opera, come quando ti accorgi che hai fatto una cazzata e cerchi di rimediare, ma ormai è tardi.

Ananas Blog (bisognerebbe imparare come si sta al mondo, ma è molto meglio combatterlo)

Annunci

7 Risposte to “Luca e Paolo a Colorado?”

  1. Sincero giugno 5, 2015 a 9:25 am #

    Le TV generaliste non dovrebbero più mandare in onda questo Format (Colorado, Zelig e Made in Sud) con questa comicità così scadente, ripetitiva e volgare per ragazzini.
    Mettere alla conduzione Luca e Paolo significa che vogliono fare dei cambiamenti, e già questa è una notizia positiva, ma devono soprattutto cambiare comicità e tornare alla vera comicità/satira parlando anche di Politica, Religione, Mafia ect ect.
    E’ sorprendente vedere ad esempio DADO che viene costretto ad una comicità terra terra a Made in Sud, e mandato in onda alla fine del programma, e poi vederlo in un altro programma in TV, oppure su facebook, completamente trasformato nel vero Dado con le sue canzoni di satira pungente contro politica ect ect.
    Se vogliono piacere ai bambini che li mandassero in onda sulle reti dedicate ai ragazzini.

  2. Carlo giugno 5, 2015 a 7:15 am #

    chiuderlo per sempre no eh?

  3. Anonimo giugno 4, 2015 a 5:03 pm #

    ….mmmm….una coppia di comici che conduce un programma di comici….mmmm….mi Sa di già visto!!!

  4. Alessandro Stamera giugno 4, 2015 a 9:40 am #

    L’unica soluzione per questo programma sarebbe far tornare Abatantuono (oppure Braida o Savino) accompagnato da Marco Milano, Ugo Conti o la Brescia (ma mi piacerebbe rivedere anche Savino e DJAngelo). Per quanto riguarda i comici, invece, urge un cambiamento pesante, facendo tornare tanti comici Dell era Abatantuono (i migliori) oppure altri bravi ma ingiustamente scartati (come Pulci). Altrimenti non ci sono più speranze.

    • ananasblog giugno 4, 2015 a 10:06 am #

      Bianchessi subito!

      • Alessandro Stamera giugno 4, 2015 a 7:15 pm #

        Beh, perché no!

        • ananasblog giugno 5, 2015 a 3:27 pm #

          La pagina fb di Colorado recita che… non conduce Paolo Ruffini come invece succedeva l’anno scorso:

          “Ragazzi ritorna il Colorado Lab a Milano! Vi aspettiamo presso la Salumeria della Musica l’8, il 15 e il 22 Giugno! Emoticon like
          Conduttori:
          8 Giugno: Gianluca “Scintilla” Fubelli
          15 Giugno: Gianluca “Scintilla” Fubelli + Pucci
          22 Giugno: Gianluca “Scintilla” Fubelli + Gianluca Impastato”
          Allo stesso modo a Roma il 10 e 17 giugno presso il Teatro Douze condurranno Barbara Foria e Alberto Farina. L’A

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: