Nemico Pubblico puntata del 14 giugno 2015

15 Giu

Montanini last

La puntata 6 di Nemico Pubblico, del 14.06.2015 ha fatto un buonissimo 648.000 spettatori e uno share del 6.05%. Erroneamente era stato scritto che fosse l’ultima, ma sono 8. Qui su Rai Replay visibile per una settimana. Monologo su Roma città incazzata, che se arriva l’Isis je fanno un mazzo così. E’ un reparto d’oncologia all’aperto. Invece la provincia marchigiana: dolore, frustrazione, droga e mignotte. Candid camera: discriminare i grassi perché rovinano il nostro paese: il movimento anti obesità. Ciccione vergognati. Tu mangi io pago (ahahah!). Filippo Giardina intervistato da Nanako Yamamori giornalista di Nippon Tv sul maschilismo, che è colpa delle donne. Cita il “se non ora quando” dove il femminismo divideva le donne in superiori e inferiori. Le donne dovrebbero spogliarsi, ci vorrebbe la giornata integrale del nudo femminile. Le donne di mafia vestono castigate.

Monologo: una ragazza bella come te a Roma sgomita, spera di rimorchiare un 50enne pelato. In provincia, invece, le brutte se la tirano. Così vai a prostitute. Nelle Marche ci vuole niente a fare l’attore. Candid camera: la figlia dice ai genitori di essere incinta, il padre è un libico con famigliari arabi che non parlano italiano. The Emoticons, la web serie animata creata da Francesco De Carlo. Monologo, sempre sul tema provincia: leggende sulla tv vista dalle Marche, dove c’è sesso, alcol e droga. La delusione quando nella sede Rai ti portano il caffè e nella bustina c’è davvero dello zucchero. L’ufficio del direttore ha un colore giallo miseria. In mensa non ci sono alcolici. Cestini con panino al salame, frittata fredda e bottiglietta d’acqua. Contro ospite Valentina Reggio, attrice, invitata a rovinarsi la carriera parlando male di una collega: Vittoria Puccini.

Ottima puntata. Questa seconda serie sta suscitando anche diverse critiche, da parte degli addetti ai lavori, sulle quali però nessuno ha avuto la voglia di imbastire una recensione ufficiale (che saremmo disposti a pubblicare molto volentieri). Anche perché esporsi fa bene, è tutta salute.

Ananas Blog (bisognerebbe imparare come si sta al mondo, ma è molto meglio combatterlo)

Annunci

4 Risposte to “Nemico Pubblico puntata del 14 giugno 2015”

  1. Sincero giugno 15, 2015 a 4:58 pm #

    La puntata è iniziata dopo le 24:00 ma è valsa la pena aspettare!
    E’ stata una puntata veramente divertente. Bravissimi tutti!
    La candid dove una ragazza dice ai genitori di essere incinta, e che il fidanzato è un arabo con già altre mogli e figli, mi ha fatto piangere dal RIDERE ed è stato comico soprattutto il padre della ragazza! Da rivedere assolutamente, in attesa della prossima puntata!

    • lullobai giugno 19, 2015 a 6:27 am #

      Suppongo che ci siano valide ragioni per aver cancellato una serie di post meno enfatici (della serie: occhio che il tal monologo ha un po’ di spunti già visti al di là dell’oceano; oppure: osserva la candid camera con lo spirito di Chiambretti e capisci cosa sta succedendo). Se sì, si possono conoscere?

      • ananasblog giugno 19, 2015 a 7:33 am #

        Non risultano post cancellati qua. L’A

      • ilGruista ottobre 15, 2015 a 3:28 pm #

        In una puntata di Nemico Pubblico, Montanini ha rubato questa battuta a Richard Jeni: “The Web. No matter what kind of a twisted sexual mutant you happen to be, type in ‘Find people that have sex with goats that are on fire’ and the computer will say, ‘Specify type of goat.’”

        A Ballarò, Montanini ha paragonato Renzi alla lanugine nell’ombelico della politica. Precedente: “Sandro Bondi è la lanugine nell’ombelico di Berlusconi”. (D.Luttazzi, 2009)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: