Strega Forever, il romanzo, in e-book su Amazon

24 Set
La copertina del romanzo "Strega Forever (Blood of Geometra)"

La copertina del romanzo “Strega Forever (Blood of Geometra)”

“Strega Forever” sottotitolo: “Blood of Geometra” è un romanzo fantasy, con venature teen horror, pubblicato su Amazon da Roberto Gavelli, amministratore di questo blog. La forma è quella dell’e-book al costo di 1.99 euro (qui la pagina dedicata). E’ possibile, tra l’altro leggere un’ampia parte iniziale del romanzo, gratuitamente. Strega Forever è disponibile su Kindle, ma anche su PC.

Tutto nasce appena una decina di giorni fa alla Festa della Rete a Rimini, dall’aver assistito a un incontro sul self publishing, presenti  Alessandra Penna di Newton Compton, Giulia Migneco del Gruppo l’Espresso e Roberto Tucci della Scuola Holden. Amazon va tenuta d’occhio per la sua estrema dinamicità. Certo, i colossi del web rischiano sempre di fagocitare tutto, però Amazon si sta buttando anche sulla produzione di serie tv (Da Wikipedia: Amazon Studios è la divisione di Amazon.com che sviluppa fumetti, film e show televisivi avviato alla fine del 2010. Il contenuto è distribuito attraverso Amazon Instant Video, servizio streaming video digitale di Amazon, concorrente di servizi come Netflix e Hulu. La Warner Bros. è un partner per quanto riguarda i film.) cosa che riguarda il futuro di tutti noi “creativi”.

La sinossi del romanzo: streghe, vampiri, licantropi e zombie esistono, così come i cacciatori che li uccidono per conto del governo. La storia si svolge nella scuola media Baton Rouge (i cui sotterranei sono un rifugio per le creature paranormali) durante l’open day e nella notte successiva corrispondente al 1 febbraio, cosiddetta della Candelora. Elvira è una giovane strega dal grande talento, ma dallo spirito anticonformista. Lavora come bidella alla scuola Baton Rouge. Jean è un cacciatore spietato che si è insediato nella stessa scuola come preside, con l’obiettivo di annientare ciò che si annida nel sottosuolo. Raphael è un giovane geometra diventato da poco zombie

Insomma, Strega Forever è un fantasy che cerca di raccontare una realtà più quotidiana. I vampiri fighi che fermano i camion col palmo della mano oppure gli zombie che pur essendo già cadaveri corrono come Usain Bolt hanno un po’ stufato. Barare con la natura va bene, ma senza esagerare…

Roberto Gavelli amministratore di Ananas Blog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: