Colorado: tristeza de Luca e Paolo (i promo)

25 Set
Uno dei due promo di Colorado con Luca e Paolo, all'insegna dell'ironia malinconica

Uno dei due promo di Colorado con Luca e Paolo, all’insegna dell’ironia malinconica

Si sta avvicinando la stagione autunnale di Colorado, condotta da Luca e Paolo per 8 puntate. Le prime registrazioni il 12 e 13 ottobre presso i tradizionali Le Robinie Studios (qui su Ticket One). Sono usciti due promo, caricati anche su Facebook nei quali, intelligentemente, Luca e Paolo usano l’ironia di chi sembrerebbe essere finito lì controvoglia. Nel primo (vedi qui) Luca Bizzarri conduce attraverso lo “studio pop” di Colorado un Paolo Kessisoglu bendato, il quale si chiede quale grande show abbiano loro affidato, forse Grande Fratello? La verità scatena la delusione.

Luca fa quello che cerca di credersi, Paolo il totale disilluso

Luca fa quello che cerca di credersi, Paolo il totale disilluso

Nel secondo promo (vedi qui) Paolo, incassata la notizia, chiede almeno un’orchestra di 40 elementi (ma gliene danno 3) e il sipario di velluto (ma è in lamiera). Luca recita la parte di quello che cerca di crederci, ma neppure lui è convinto. Lo stile era l’unico possibile, infatti Luca e Paolo sembrerebbero più adatti a un loro show personale piuttosto che fare da spalla ad altri comici che spesso usano un repertorio un po’ ripetitivo. I complottisti sostengono che sia un metodo per sbarazzarsi di tutti e due (sia di Luca e Paolo che di Colorado).

Veramente potrebbe funzionare se facessero ******* (consiglio criptato, ma carico di buon senso che verrà sbloccato solo con bonifico di 4.999 euro, che farebbe risparmiare ingenti perdite finanziarie e impedirebbe rovesci futuri e carriere spezzate e forse finanche depressioni insorgenti). E ora, visto che siamo in tema di tristezza sentimento che è necessario a fare un “buon samba”, chiudiamo con un omaggio a Toquinho & Vinicius de Moraes (Tristeza):   

Tristeza
Por favor vai embora
A minha alma que chora
Está vendo o meu fim

Ananas Blog

Annunci

2 Risposte to “Colorado: tristeza de Luca e Paolo (i promo)”

Trackbacks/Pingbacks

  1. uno spot può addolcire una ciu…? Screenshot will never lie | - dicembre 10, 2015

    […] screenshot sono rivelatori. Annunciarono il fallimento della conduzione di Luca e Paolo a Colorado (leggi qui) i cui promo mostravano l’evidente voglia di essere altrove. Annunciarono anche il declino […]

  2. Luca e Paolo conduzione già definita? e non si torna più indietro? | - ottobre 12, 2015

    […] sottile, verso la tristezza di essere lì e non in uno show più prestigioso (leggi il post tristeza de Luca e Paolo) cosa resa ancora più evidente negli ultimi promo in cui Luca e Paolo sembrano addirittura […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: