la rivelazione di Paolo

14 Gen

 

Una visione sul futuro?

Una visione sul futuro?

Ci sono rivelazioni che non appartengono alla Bibbia o all’Apocalisse di Giovanni, ma che possono avere un valore profetico. Il bravo Paolo Ruffini sembra aver avuto una di queste. Egli sarà tra i giudici del talent comico Eccezionale Veramente, su La7 le cui registrazioni inizieranno il 27 gennaio 2016 e la messa in onda a marzo. Format che si è segnalato per una notevole operazione di casting su quantità di comici mai viste prima nel settore (qui si cita un interessante  articolo di Irene Natali), in cui al vincitore spetterà un contratto di 2 anni con la Colorado Film, per il valore di 100.000 euro.

In un’intervista rilasciata a Libero e riportata da Tv Blog (leggi qui) il 28 dicembre 2015, Paolino si lasciava sfuggire un clamoroso: “Sarò tra i giurati insieme a Diego Abatantuono, presidente della giuria, e si parte a marzo. E’ un contest molto concreto, ai due vincitori andranno contratti di lavoro per due anni. Sarà una bella sfida”. Bingo. Il regolamento parla di un vincitore, ma nella “visione” si dà per scontato che saranno due. Cosa significa questa oscura profezia? Un errore? Un refuso? Un cambio di regolamento senza che nessuno sia stato avvertito? Si sa già chi vincerà e sarà una coppia? Insomma il talent ha i giochi già fatti e la gaffe lo rivela? Oppure ci sono due talmente bravi che valgono già da soli, sicuramente, il primo premio ex aequo? Mistero assoluto.

Intanto la stessa Colorado e lo stesso Ruffini sembra si stiano buttando su un altro talent (o forse che serva da serbatoio a cose già esistenti), ne dà notizia Facebook annunciando la Colorado Experience preso il nuovo ristorante di lusso milanese Richmond Cafè. “Factory di varietà e talenti… Qualsiasi cosa tu sappia fare a noi interessa” A partire da lunedì 18 gennaio 2016. La ricerca di talenti continua, post corsa all’oro (leggi qui).

Ananas Blog (Throw down like a barricade)

6 Risposte a “la rivelazione di Paolo”

  1. Luther Caligine gennaio 16, 2016 a 8:56 am #

    E un bel e chi se ne incu… riosisce lo vogliamo aggiungere?
    Ho buttato la tv 14 anni fa e non me ne sono mai pentito.

    • flavio gennaio 16, 2016 a 10:14 am #

      Che meraviglia quelli che buttano la tv ma li ritrovi sui post dove si parla di tv

      • ananasblog gennaio 16, 2016 a 6:16 PM #

        Ciao, beh qua si parla di comicità in senso lato. L’A

  2. Anonimo gennaio 15, 2016 a 9:36 am #

    è scontato che chi vincerà e sarà più bravo (o chi avrà più spazio e non sarà protetto) sbarcherà a colorado essendo un talent prodotto da loro. questa manovra finirà per destabilizzare zelig perchè un talent con così tanti partecipanti farà si che ai prossimi provini zelig quasi tutti saranno stati marchiati dalla trasmissione di la7. se dovesse funzionare il programma colorado finirebbe per prendere il totale monopolio.

    • Anonimo gennaio 15, 2016 a 9:38 am #

      e sarà è protetto

  3. Sincero gennaio 14, 2016 a 6:52 PM #

    Che già abbiano deciso chi vincerà il programma non è dato saperlo, ma possiamo anche pensarlo per il lapsus di Ruffini oppure per altre cose…
    La TV dovrebbe servire ai comici per farsi conoscere per, poi, intraprendere, se si è veramente bravi, una vera professione per conto proprio, invece, oggi si vuole rimanere in TV in eterno facendo i comici per hobbies, tenendo ben stretto il POSTO FISSO (come ad esempio in Banca ed in qualsiasi ente pubblico e sindacale), di cui ci parla Checco Zalone in -“Quo vado?, tanto bisogna andare a dire per pochi minuti battute banali e tormentoni.
    Gli anni passano ed in TV ci dev’essere un ricambio generazionale di giovani ventenni che il posto fisso non ce l’hanno e in futuro non avranno nemmeno una pensione!!
    Quindi, ben venga che si cerchino altri comici in Italia della nuova generazione, ma si dia spazio in tv soprattutto a chi decide di farlo per “mestiere” e “bene” di qualunque età essi siano!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: