un’altra “dismissione”… ne resterà solo uno?

14 Mar

 Mesi fa (era giugno del 2015) veniva annunciato un “talent” a conduzione Geppi Cucciari e Fabio Volo, per DPlay, il neonato canale in streaming di Discovery Channel. I due “tutor” sarebbero andati in giro per l’Italia a scoprire nuovi comici (leggi post a riguardo). L’iniziativa sembrò far parte di una febbre collettiva che spingeva tutti, nel settore cabaret, a buttarsi sui talent. Del progetto si sono perse le tracce, tanto che DPlay, nell’offerta cosiddetta “over the top” invece sta producendo una sketch-com basata sulla nostalgia degli anni ’80, dal titolo: Eities, Ottanta mi dà Tanto (leggi qui recensione su TvBlog). Protagonista proprio Geppi Cucciari, guest proprio Fabio Volo.

Pare che il talent comico sia stato abbandonato. Sarebbe la seconda “dismissione” dopo la chiusura anticipata de Il Boss dei Comici (tra l’altro l’innesto di comici provenienti da Il Boss… ha coinciso con la perdita di un 500.000 spettatori per Made in Sud). Quello relativo a Zelig sembra essere stato più una boutade per non far vedere di essere in alto mare (leggi qui). Non dovrebbe godere di troppa salute un altro pezzo importante della febbre da talent, cioè il progetto di Claudio Bisio per Sky Uno (leggi qui) orribilmente asfaltato, anticipato, bruciato dal lavoro a tappeto compiuto da Eccezionale Veramente.

C’è stato un tempo, pochi mesi fa, in cui l’ansia da talent comico contagiava un po’ tutti, adesso sembra che ne resterà forse solo uno…

Ananas Blog (Throw down like a barricade)

3 Risposte a “un’altra “dismissione”… ne resterà solo uno?”

  1. giuseppe Chioderi marzo 15, 2016 a 11:31 am #

    sicuramente se la trasmissione avrà successo,questi che si sono tirati indietro cambieranno idea.

  2. Sincero marzo 14, 2016 a 10:41 am #

    Tra pochi giorni andrà in onda su la7 “Eccezionale Veramente” e vedremo se anche l’ultimo talent rimasto meriterà di andare in Tv in prima serata oppure no…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: