Sondaggio sulla fine di Zelig: che emozioni provoca?

10 Set
Claudio Bisio e Fabrizio Fontana

bei tempi… o erano già così, così anche allora?

La notizia ufficiale della fine di Zelig (leggi qui) ha prodotto di sicuro un’onda emotiva. Il motivo è semplice: per anni la realtà più di successo (ma anche la più paradossale) della comicità italiana ha influenzato le menti di chi c’era dentro, di chi se ne stava fuori, di chi prima era dentro poi si è trovato fuori e viceversa.

Colorado, Made in Sud, Eccezionale Veramente non sono altro che drammatizzazioni del lavoro impostato da Gino e Michele. Ananas Blog prova a sondare il tipo di emotività che potreste provare adesso.

Votate, votate, sono consentite le risposte multiple:

 

Ananas

6 Risposte to “Sondaggio sulla fine di Zelig: che emozioni provoca?”

  1. Sincero settembre 13, 2016 a 8:05 am #

    Colorado, Made in Sud ed Eccezionale Veramente sono la brutta copia di Zelig.
    Questo Format. di esibire sempre gli stessi comici in 3 minuti ad esibizione per anni e anni che dicono sempre le stesse cose, ha veramente stancato sulle tv Generaliste, specie in RAI che è “mantenuta” da noi Italiani con il Canone e ci meritiamo novità e Professionalità.
    Si dovrà dare spazio a nuove idee!! Hanno sminuito il lavoro del vero cabarettista che prima lavorava i testi e tutto non era mai un caso, e l’hanno trasformato in un “pessimo animatore turistico” parlando sgrammaticato, ripetendo sempre le stesse cose, tormentoni, volgarità cose che chiunque è in grado di fare in 3 minuti, basta che fai parte del “laboratorio” del teatro in questione e ti mandano in TV, ed anche se loro sperano in eterno, in realtà tutto ha un inizio ed una fine.
    Zelig, FINALMENTE, verrà definitivamente chiuso e presto anche le sue brutte copie Colorado, Made in Sud ed Eccezionale Veramente.

  2. Mannes Chiarini settembre 10, 2016 a 12:06 pm #

    Era ora che arrivassimo alla fine… E’ da anni che seguivo puntata dopo puntata, temevo diventasse una serie infinita come Beautiful. Spero solo che il finale sia congruo con il resto della trama e che non lasci nulla in sospeso! Purtroppo ho paura che lasceranno un finale aperto per poi realizzare il film!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sondaggio Zelig: prevalgono il disincanto e il sollievo | - settembre 18, 2016

    […] che poneva la seguente domanda: “La fine dello Zelig televisivo provoca in me…” (leggi qui) non ha smosso più di tanto l’interesse dei lettori, alla fine si sono sommati 82 voti. […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: