Colorado puntata del 6 ottobre 2016

7 Ott
Quando ci si diverte a fare la spalla...

Quando ci si diverte a fare la spalla…

La puntata di Colorado del 6 ottobre 2016 ha realizzato 1.299.000 telespettatori, share 4,8% nella presentazione, nel programma 1.219.000 spettatori e uno share del 6,8% nel programma (qualsiasi cosa voglia dire, comunque ieri sera c’era pure l’Italia). Su Tv Blog il live completo. Oppure su Marida Caterini. Vediamo cosa è successo: Alessandro Bianchi col classico il maiale in curva. Luca e Paolo con Toni Bonji, col suo annunciatore surreale. Laura Pausini imitata da Valeria Graci (una donna innamorata, della piada). Gianluca Impastato al Grande Fratello Vip. Ria Antoniou la fatina di Colorado (Luca e Paolo in modalità “allegria da patata”) Claudio Lauretta che imita Sgarbi in collegamento. Daniele Ronchetti col fighetto di Formentera. Giovanni D’Angella torna col personaggio del pigro (forse girerebbe meglio senza Luca e Paolo a fare da spalla).

Il ritorno di Max Pieriboni col personaggio del wrestler, con Elena Morali. Promo de I Pantellas col classico Mia madre è Satana. Scintilla in Lupetto Esploratore Perfetto. Franco Rossi col cavallo di battaglia del cantante di liscio. Video de I Pantellas sul posti di blocco con la nonna fumata. La non fortunatissima rubrica “Vai a lavorare” con Pino e gli Anticorpi che sfidano I Panpers. Il grande Andrea Di marco con il punto di vista di chi ha avuto una canzone dedicata (tipo la Bella Stronza di Masini). La parodia Il Tronco di Spade  con Bianchi, Farina, Scintilla, Ria, Baldini, Chiodaroli. Mattia Passadore – Enzo Paci (L’Italia pareggia con De Rossi su rigore).

Andrea Pucci monologo: le donne sono pesanti (gol annullato a Belotti). Toni Bonji secondo intervento. Gianluca Impastato 2 (finisce la partita: Italia Spagna 1-1). Pino e gli Anticorpi i samurai: che cosa fanno i samurai? gli stuzzicadenti. Il rapper Briga. “Vai a lavorare” Alberto Farina ha lavorato da un parrucchiere facendo dei danni. The Jackal video. 

La cronaca di Ananas finisce qui. Da segnalare, in seguito, l’esordio di Ghetti e Baldieri.

Pezzo migliore della serata: Andrea Di Marco.

Ananas Blog

26 Risposte to “Colorado puntata del 6 ottobre 2016”

  1. Andate ottobre 10, 2016 a 8:34 am #

    Andate a vedere Montanini è spettacolare

    • Anonimo ottobre 11, 2016 a 10:03 am #

      Andate a vedere Giardina e’ spettac… ah no!! Lui E’ a casa!!! Pero’ scrive testi pazzeschi, purtroppo non lo capiscono! O piu’ semplicemente non fa ridere!??
      Contumelie di sto cazzo!😂😂😂😂

      • ananasblog ottobre 11, 2016 a 10:23 am #

        che fai citi il suo repertorio? Allora lo conosci…😉 L’A

      • Cosa ottobre 11, 2016 a 10:26 am #

        cosa vorresti dire? Montanini lavora un sacco, pure Giardina.

        • Cosa ottobre 11, 2016 a 10:28 am #

          Gavelli che dici?

  2. ettore ottobre 8, 2016 a 10:36 pm #

    allucinante Enrico Zambianchi a tu si que vales prende quattro no ed il no del pubblico.Un pezzo penosissimo sul frigorifero.

    • ananasblog ottobre 9, 2016 a 7:27 am #

      Non esageriamo, il frigorifero è un pezzo di cabaret intelligente non fatto per suscitare risate de panza, che a Eccezionale Veramente consentì comunque a Zambianchi di andare in finale. Detto questo Ti si que vales non è il contesto adatto e questo dovrebbero capirlo in tanti. L’A

      • Cosa Non Si Fa Per ottobre 9, 2016 a 8:48 am #

        Mi domando perché non lo abbia capito Zambianchi! Meglio fingere un attacco di panico che donare a chi non sa apprezzare.

        • ananasblog ottobre 9, 2016 a 2:26 pm #

          Chiediglielo, è su Facebook. L’A

          • Cosa Non Si Fa Per ottobre 9, 2016 a 6:45 pm #

            Credo abbia proposto il pezzo che gli dava sicurezza. O si sarà detto. Con tutto quel cibo in tv, servirà un frigorifero?
            Non ho Facebook. Poi non spostare i commentatori, non credo sia producente.

      • pisicheddu ottobre 9, 2016 a 9:16 pm #

        Non capisco se è più cretino l amminiatratore o il frigorifero. Ma scommetto sul frigorifero che almeno non può vantare il libero arbitrio

      • kid ottobre 11, 2016 a 8:22 am #

        e pure lui …

  3. Sincero ottobre 7, 2016 a 3:59 pm #

    Sempre le stesse cose, stesso Format vecchio e stravecchio e nulla serve, nemmeno aggiungere ancora altri comici (anche se qualcuno bravo) Ma quanti sono???
    I tempi di ZELIG, COLORADO e MADE IN SUD sono FINITI! Fatevi una ragione voi che insistete ad andare in onda che noi telespettatori non vi seguiamo più! I tormentoni e le battute banali non ci interessano ma potete sempre andare nei piccoli teatri per farvi vedere dai pochi bimbominkia che ancora vi stanno seguendo.
    In TV avete avuto fin troppa visibilità ma adesso basta! In TV ci vogliono nuove idee perché se uno vuole vedere sempre le stesse cose trite e ritrite c’è youtube.com.
    Adiòs!

    • kid ottobre 7, 2016 a 9:47 pm #

      Nuove idee, tipo? Dai facciamo un po’ di brainstorming!

      • Anonimo ottobre 11, 2016 a 8:23 am #

        come volevasi dimostrare … tutti bravi a distruggere ma poi mai un’idea.

        • Sincero ottobre 11, 2016 a 1:55 pm #

          Le idee le devono avere gli AUTORI dei Programmi con Format diversi da questo che ormai è troppo VECCHIO. Io sono un telespettatore e mi aspetto di vedere delle novità in tv. Basta i soliti stessi presentatori che interagiscono con 50/60 comici in 3 minuti ciascuno veloce veloce e ospiti famosi che cercano di fare i comici?!?
          Il cabaret in prima serata non può durare oltre 3 ore e mezza solo per sommare gli ascolti dopo la mezzanotte, facendo credere che gli ascolti sono più alti di quelli che sono in realtà.
          E Basta con questi giochetti che adesso non servono nemmeno più, visto che gli ascolti si abbassano di anno in anno!

  4. Ad ogni ottobre 7, 2016 a 3:03 pm #

    ad ogni modo, a me il programma non piace. credo che gli ascolti siano truccati in generale. Non sento parlare nessuno di Colorado, tranne che su Facebook. I comici se la raccontano tra di loro. Quando nel duemila tre ero in ufficio la gente parlava e faceva battute di zelig. oggi parlano di Renzi e di altre cose. ormai ci sono gag su fb meglio di alcuni pezzi di Colorado. tutti ne hanno le palle gonfie. Se uno come Pucci con battute da piazza, premetto che il suo lo fa bene, ma viene messo in prima serata, vuol dire che non c’è di meglio.

    • andrea ottobre 8, 2016 a 9:29 am #

      Credo sia vero,i tormentoni prendevano la gente, i ragazzi,adesso nessuno ne parla,su facebook solo commenti negativi sul programma.Mi chiedo se zelig che rappresenta la genesi dei programmi scalettoni,ha deciso di chiudere,che senso ha continuare con le brutte copie?
      Alcuni dicono il futuro è nel web,ma io sinceramente ho visto i Pantellas e con tutto rispetto non mi sono piaciuti per niente.Ormai si ride solo con i politici.

  5. beppe ottobre 7, 2016 a 2:47 pm #

    il pezzo più bello e intelligente è quello di Rocco Tanica e Cristina D’Avena, per quanto anche quello di Di Marco fosse valido. Stupisce che ti sia dimenticato anche solo di menzionare proprio l’unico momento di comicità un minimo aggressiva di 2 ore di trasmissione.

    • ananasblog ottobre 7, 2016 a 3:33 pm #

      Hai ragione, però da Rocco Tanica ci si aspetta sempre la genialata e qui sembra al minimo sindacale. L’A

      • beppe ottobre 7, 2016 a 4:39 pm #

        sta cosa del minimo sindacale ti piace. hai usato le stesse parole su tanica anche nel post sulla prima puntata. a leggerti sembra quasi che tu sia contrariato dal fatto che uno bravo come lui stia a colorado. mi domando come mai. Certo è che “scordarlo” nel post è una bella svista….voluta?

        • ananasblog ottobre 7, 2016 a 4:55 pm #

          Ciao, forse hai ragione tu, forse sono contrariato.
          PS di solito il post recensisce fino massimo alle 23, poi segnala solo le novità che ci sono state dopo le 23. L’A

  6. kid ottobre 7, 2016 a 10:54 am #

    Buon giorno, volevo segnalare che nella foto del post che ritrae Bonji, Paolo non ha la faccia annoiata o non divertita, ma bensì recita (e a questo punto direi benissimo) che non capisce cosa stia dicendo il presentatore Bonji nella sua incursione. quindi al contrario di quanto sostenuto nella didascalia Luca e Paolo non solo si divertono con Bonji ma collaborano egregiamente.

    • ananasblog ottobre 7, 2016 a 11:25 am #

      Grazie per la precisazione. I fermo immagine però ritraggono quasi sempre Luca e Paolo con aria triste o schifata (il senso è quello). L’A

  7. Un ottobre 7, 2016 a 8:45 am #

    un po’ meglio mi sembra

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: