Colorado puntata del 13 ottobre 2016

14 Ott

Colorado 13 ottobre

La puntata di Colorado del 13 ottobre 2016 ha totalizzato 1.111.000, 4,16% nella parte colorando, e 1.710.000 spettatori e uno share del 8,2%, nel programma in effetti la puntata è sembrata più ritmata e Luca e Paolo più sul pezzo. Su Tv Blog il live completo, oppure su Marida Caterini. Vediamo cosa è successo: Laura Pausini nella riuscita imitazione di Valeria Graci, con la piadina di platino (è una piada riminese NDR). Paolo Franceschini con 60 secondi a disposizione per le battute. Luca e Paolo più reattivi. Ria Antoniou la fatina (tradizionale gag del patatone straniero che dice un proverbio nella sua lingua, oh what a fun) e Claudio Lauretta con l’imitazione di Sgarbi, sigla (nei titoli di testa quest’anno sono spariti i nomi degli autori). Toni Bonji specializzato nei nonsense. Gianluca Impastato dal Grande Fratello Vip. Esordisce in questa stagione il grande Max Cavallari che fa il creativo (e bravo, ciumbia). I Pantellas con la nonna. Rubrica “Vai a lavorare” con Scintilla e Pino e gli Anticorpi. 

Enzo Paci Mattia Passadore. Rita Pelusio e Alessandra Faiella quasi a schiaffo. Roberto Lipari, vincitore di Eccezionale Veramente, qui messo a un orario decente: l’educazione dei bambini. Scintilla Lupetto Esploratore Perfetto (autore: Carlo Sagradini), Herbert Cioffi con la canzone “sgnaffi sul gnulo” je je jé). C’è più ritmo in questa puntata. Andrea Pucci monologo sui 50 anni. Parte il promo del film I Baby Sitter (che esce il 19 ottobre),  ospiti Paolo Ruffini e Francesco Mandelli. Luca Peracino tenta una battuta, ma le adenoidi lo tradiscono sulla parola “Zaza”. Faiella e Pelusio secondo schiaffo. Cristina D’Avena parodia di Up and Up dei Coldplay.

Impastato 2, I Panpers commentano l’attualità del web e il termine “petaloso”, Pelusio Faiella 3, I Pantellas, con la nonna che vede una realtà diversa dai nipoti. Il pubblico incitato a produrre standing ovation a getto continuo. Max Cavallari 2. Impastato 3. Nando Timoteo con le news. The Jackal video coi metodi per recuperare la calma. Grande ritorno di Dario Cassini che è diventato papà. Impara l’inglese male con Colorado: I Will Survive con le parole a gramelot. Vai a lavorare: I Panpers hanno fatto i camerieri in una trattoria. Torna Toni Bonji. Alberto Farina (io già al nido davo due ciucciate al biberon e poi lo passavo).

La cronaca di Ananas finisce qui.

Pezzo migliore della serata: Cristina D’avena.

Ananas Blog

15 Risposte to “Colorado puntata del 13 ottobre 2016”

  1. Vittorio Bombino (@Zico21Gylmar) ottobre 14, 2016 a 3:10 pm #

    Pian pianino Colorado sta risalendo la china, ma noto che alcuni comici (ad esempio Scintilla) stanno alla comicità come Matteo Messina Denaro sta alla legalità. Nonostante l’ingresso di nuove e promettenti leve, provenienti da Eccezionale Veramente di LA7, come i bravissimi Giovanni d’Angella e Ghetti & Baldieri, il programma stenta e non ancora riesce a decollare dopo 3 puntate. Forse per qualcuno, che si è seduto sugli allori e giace beato, è tempo di avvicendamenti, sempre dal talent Eccezionale Veramente si potevano far approdare a Colorado i vari Renzo Sinacori, Carlo de Benedetto (Sta Ninja), Enzo Emmanuello, Francesco D’Antonio, e qualcun altro. Vi confesso che a tratti il programma è un tantino stantio e noiosetto, il giovedì sera molti di noi vogliono staccare un po’ la spina e farsi due risate, ci riusciremo?

    • ananasblog ottobre 14, 2016 a 6:56 pm #

      Prendiamola larga: quest’anno la casa di produzione di Colorado, la Colorado Film, realizzerà un 25 prime serate televisive (Eccezionale Veramente + Colorado + gli show di Pucci e Pintus) su cui c’è un utile sicuro. Metti poi che i film prodotti (tipo I Baby sitter) incassino qualche milioncino di euro e la Colorado Film porta a casa il suo risultato, con ottimi dividendi, alla faccia di noi che speriamo sempre nella qualità. L’A

  2. Undubbio ottobre 14, 2016 a 11:07 am #

    Non ho visto il programma se non per un breve frammento mentre su un altro canale c’era la pubblicità, e sono capitato mentre andava in onda Lipari… Sgomento… e questo sarebbe il nuovo che avanza? Battute nate vecchie colorate da finti applausi. Se vai dal vivo con della roba così, ti tirano i bicchieri di birra pieni sulla faccia. Niente di personale, ma siamo ancora lontani.

    • ananasblog ottobre 14, 2016 a 12:20 pm #

      diamogli il tempo per crescere

      • e ottobre 14, 2016 a 1:52 pm #

        Allora perché farglielo fare?

  3. Lorenzo ottobre 14, 2016 a 9:22 am #

    Ho notato che nello spot pubblicitario di Colorado vengono mostrati due sketch con riferimento in entrambi ai rigori contro la Germania. Due battute simili in trenta secondi di spot. Si ripetono anche nel pubblicizzarsi. Sintomatico?

    • ananasblog ottobre 14, 2016 a 10:26 am #

      se segui anche gli spot sei un eroe😉

      • Lorenzo ottobre 14, 2016 a 12:42 pm #

        Lo sarei se vedessi anche la trasmissione🙂

  4. Sincero ottobre 14, 2016 a 9:07 am #

    Azzeccata la Rubrica “Vai a lavorare”!!!!!

  5. Alessandro Stamera ottobre 14, 2016 a 8:26 am #

    La puntata di ieri meritava di andare sotto il milione solo per avere ospitato Il Pagante

    • ananasblog ottobre 14, 2016 a 8:54 am #

      Non so chi sia

      • in ottobre 14, 2016 a 9:11 am #

        In Italia tutta sta rivoluzione comica speravo ci fosse invece ancora fanno auditel ste cose. Ho visto persone uscire dal cinema dopo il film di ruttini e dire “che capolavoro”

        • ananasblog ottobre 14, 2016 a 9:20 am #

          Tra l’altro non è ancora uscito

          • e ottobre 14, 2016 a 1:51 pm #

            E uscito baby sitter come no

            • kid ottobre 15, 2016 a 3:33 pm #

              no esce il 19

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: