Colorado puntata del 20 ottobre 2016 (al 4% di share?)

21 Ott

Luca e Paolo

La puntata di Colorado del 20 ottobre 2016 ha fatto, nella parte Colorando, 1.014.000, spettatori e 3,68% di share e nel programma (che era lo stesso) 1298.000 spettatori e uno share del 6%. Prosegue il bizzarro esperimento Colorando di cui il blog aveva dato ampio risalto (leggi qui). Solo che questa volta il format fantasma non ha dato i benefici sperati. Se Colorando arrivasse alle 22.40 (ipotesi) avremmo un 3,68 + 6 = 9,68 diviso 2 = 4,84% sotto il 5%, il risultato peggiore di sempre (basterebbe sapere quando finisce Colorando, ah, saperlo!) Su Tv Blog il live completo. Oppure su Marida Caterini.

Vediamo cosa è successo: Laura Pausini ben imitata da Valeria Graci. “Vai a lavorare” con Chiodaroli e Scintilla. I Pantellas. Ria Antoniou definita “peloponnesa” da Luca e Paolo fa la fatina e interviene Sgarbi imitato da Claudio Lauretta. Sigla. Toni Bonji col collaudato conduttore nonsense. Gianluca Impastato dalla casa di Grande Fratello Vip, guest Scintilla. Paolo Franceschini finalmente fa il suo cavallo di battaglia con la chitarrina.

Lupetto Esploratore Perfetto con Scintilla (guest Scintilla), Andrea Fratellini con lo Zio Tore a schiaffo. Cristina D’Avena canta Beyoncé miscelandola con Pollon combina guai, guest Enzo Paci. Paolo Lipari monologo sull’andare in tv e un po’ di animazione. I Panpers in promo de I Baby Sitter con il sempiterno leone Abatantuono e Francesco Facchinetti (mercoledì debutto un po’ sgonfio, quinto posto al box office con 46.000 euro circa d’incasso, giovedì pure: quinto posto e 43.000 euro). Scintilla ed Elena Morali (guest: Scintilla). Altro schiaffo di Fratellini (gli autori televisivi milanesi non amano i ventriloqui). I Pantellas, video, con guest la super fregna Clara Campi. Max Cavallari col designer milanese. The Jackal video sulla via del buonumore. Luca e Paolo riprendono i dj della mitica trasmissione Ciro, con la malinconia di base che accompagna tutti i ritorni fuori stagione. Pino e gli Anticorpi i folletti (c’è profumo di cachi, dove siamo? Nell’antibagno). Alessandra Faiella e Rita Pelusio a schiaffo. Return di Cavallari. Gabry Ponte che canta Che ne sanno i 2000.

I Panpers novelli sociologhi giovanili di tendenza parlano del Nobel della letteratura a Bob Dylan. Faiella Pelusio 2. Impastato 2. Gabry Ponte 2. Fratellini 3. Sinisi e Bugatti. La cronaca di Ananas finisce qui. Da segnalare nel periodo non collegato: l’esordio stagionale di Peppe e Ciccio con gli sposi gay (con un curioso intreccio raccontato qui) A tal proposito, Giovanni D’Angella ha rivendicato la primogenitura del personaggio del pigro (vedi qui)

Ananas Blog

21 Risposte to “Colorado puntata del 20 ottobre 2016 (al 4% di share?)”

  1. Luther Caligine ottobre 22, 2016 a 8:14 pm #

    Si riesce a fare qualcosa per Cavallari? Raccolta fondi, legge Bachelli, caritas, ….qualsiasi cosa….

    • ziopino ottobre 23, 2016 a 8:19 am #

      ma anche no, il colpo del ko ce l’ha ancora, il texano è divertente, le battute ci sono e ci sono sempre state

    • ananasblog ottobre 23, 2016 a 11:38 am #

      diamo il rispetto che merita un veterano. L’A

  2. Sincero ottobre 22, 2016 a 7:53 pm #

    E BASTA!
    Zelig, Colorado e Made in Sud ci avete rotto i cogl….!
    Tutto ha un inizio ed una fine, ma vogliono per forza portare avanti un Format che con il tempo ha cambiato l’Arte del Cabaret in un qualcosa adatto al Villaggio Turistico che possono fare tutti! Hanno imposto il solito Cast per anni ed anni finchè non hanno avuto più niente da offrire al pubblico di originale e divertente, tanto da ridursi a fare tormentoni e battute vecchie e banali con parrucconi pur di rimanere in TV per i SOLDI FACILI FACILI. Successivamente hanno dovuto chiamare in aiuto per gli Ospiti famosissimi, e poi hanno aggiunto altri “comici” fino ad un numero spropositato di 50/60 sul palco in 3 minuti ciascuno, e non fanno più ridere nessuno !
    Tutti a CASA! Sui cartelloni dovranno scrivere che vengono direttamente da CASA e non più da questi programmi che chiuderanno prestissimo.
    ANDATE A LAVORARE sul serio. La pacchia è finita!
    Adiòs!

    • kid ottobre 23, 2016 a 10:33 am #

      Sincero c’è molta rabbia nelle tue parole. In fondo è solo cabaret! È una trasmissione che non ti piace, ebbene? Cosa ti toglie?

      • Sincero ottobre 24, 2016 a 9:42 am #

        Caro Kid, a me non ha tolto nulla ma questi programmi hanno TOLTO al VERO CABARET-SATIRA. Meglio pochi comici e bravi che fanno il Vero Cabaret che un miscuglio di cose che dura 4 ore con 60 “comici” per 3 minuti. Questi non sono programmi di Cabaret. Il vero Cabaret dovrebbe andare in seconda serata, dovrebbe durare al massimo 1 ora e mezza con pochi comici e monologhi più lunghi (non banali ma STUDIATI dal vero ARTISTA comico che ci deve far sorridere ma anche pensare….) dove si parla di tutto dalla Politica alla Religione ai Giovani che non lavorano, alla Famiglia di oggi che è cambiata, alle Vacanze che non esistono più per tanti ect. I parrucconi con Tormentoni e le battute banali, che leggiamo sulla settimana enigmistica, vanno bene nei Villaggi Turistici.
        Si vede che sei un ragazzo e non hai conosciuto il VERO CABARET e ti assicuro che lo stanno m a s s a c r a n d o solo per i soliti che stanno facendo i SOLDI FACILI FACILI e vorrebbero avere in eterno la visibilità in TV (grazie ad appoggi dei Politici, ricconi ect), ma tutto ha un inizio ed una fine specie in TV! Queste trasmissioni sono andate avanti per anni ed anni ed il solito Cast ha avuto tantissima visibilità per cui già abbiamo visto quelli che sono bravi (pochissimi) mentre gli altri tutti a casa oppure tornino dove solo venuti!
        Eccezionale Veramente è molto simile e mischia chi fa cabaret da anni con i giovani che s’improvvisano solo perché devono stare sul palco solo il tempo di 3 minuti, come se dovessero far sentire una canzone. Il Cabaret non è una canzoncina a settimana che messe tutte insieme danno un monologo banale di un’ora e mezzo che fanno risentire nelle piazze e centri commerciali. Un vero artista si rinnova ed offre sempre cose interessanti ogni volta che sale sul palco e non ripete le cose dette e ridette in TV con l’aggiunta di parrucche e tormentoni. La Gente non è scema! E poi si fanno i selfie per far vedere che c’è gente sotto il palco. E per forza se è tutto gratis e paga il Comune (alla fine sono sempre i cittadini italiani a pagarli).
        Hanno avuto la loro visibilità adesso fateci vedere in TV altri programmi con Format diversi perchè ci hanno veramente rotto! Visto che dicono di avere i like che andassero in 3 minuti ciascuno su youtube così avranno sempre i soliti che li seguono….
        Gli Italiani meritano di meglio soprattutto oggi che la RAI ha incassato quasi 2 miliardi per il Canone RAI pagato da tutti gli Italiani. Dovrebbero solo proporre il meglio e non il peggio della TV.
        Adiòs!

        • alessio ottobre 24, 2016 a 10:17 am #

          alcune osservazioni, perchè va bene essere imbecilli, ma anche ignoranti no.
          prima osservazione, non conosco un solo comico che ogni volta che va sul palco non ripete le cose già dette.
          seconda osservazione, sì la gente è scema (lo sei tu, perchè non potrebbero esserlo anche altri?) e comunque i comuni da sempre organizzano serate gratuite. che sia questo e non i laboratori a uccidere le serate a pagamento?
          terza osservazione, la televisione è piena di format diversi
          quarta osservazione, se i comici che fanno cabaret da anni si mischiano con i comici esordienti, forse dovrebbero farsi qualche domanda sul perchè insistono a a fare cabaret.
          quinta osservazione. i monologhi che fanno pensare sono tanti e belli, basta spegnere la televisione e andarli a vedere dal vivo.
          sesta osservazione. scrivere in italiano non è difficile. provaci

        • Anonimo ottobre 24, 2016 a 10:18 am #

          ORA C’E MONTANINI

          • Sincero ottobre 24, 2016 a 10:47 am #

            IMBECILLE ed IGNORANTE lo sei tu “Alessio” ?!?. Ma da dove sei venuto?? Chi sei? Non sai nemmeno esprimerti. VAI A STUDIARE! IGNORANTE!!!!

            • ananasblog ottobre 24, 2016 a 10:52 am #

              bono state boni

              • Sincero ottobre 24, 2016 a 11:36 am #

                Caro Amministratore, qui si parla soprattutto di ciò che si vede in Televisione. Da Telespettatore sono Sincero e dico cose scomode a queste persone per cui mi vogliono provocare offendendomi. Loro la grammatica Italiana non sanno nemmeno che cosa sia, infatti non riescono nemmeno a scrivere una frase compiuta, senza usare la punteggiatura e spiegare in un Italiano semplice e comprensibile le loro motivazioni! Sono dei grandissimi IGNORANTI che non hanno nemmeno frequentato la scuola pubblica. Se questi sono i “comici” di questi programmi OBSOLETI, ora capisco come mai non riescano a scrivere dei monologhi nuovi ripetendo per anni ed anni sempre le stesse cose anche nelle piazze, nelle manifestazioni ect. Ad esempio in RAI è bravissima Luciana Littizzetto che ogni settimana parla di tutto e di più” AHAHAHAHA.
                In TV ci vogliono NUOVI FORMAT con veri professionisti dello spettacolo, mentre gli animatori per ragazzini che ritornino nei Villaggi turistici.

            • alessio ottobre 24, 2016 a 11:38 am #

              mi piace l’uso delle maiuscole per gridare, denota stile. e anche i punti esclamativi danno eleganza. anche la prima frase ha un ?!? che fa riflettere. sì sei davvero ignorante.

              • Sincero ottobre 24, 2016 a 11:56 am #

                Alessio “l’ignorante” che non sa scrivere. Vai a scuola ed impara la grammatica italiana. Da quello che hai scritto si denota che non hai mai letto un libro in vita tua. Peggiori solo la tua situazione. Non fai che ripetere e ripetere sempre le stesse cose.
                Questa non è una chat, ma è un blog dove la gente scrive la sua opinione su quello che ha scritto l’Amministratore del Blog, e l’Amministratore non sono Io!
                Provocarmi non ti servirà a niente perché dirò sempre la verità anche se per te è scomoda…
                Adiòs Alessio “l’ignorante”.

              • ananasblog ottobre 24, 2016 a 1:26 pm #

                ultimi insulti, ai prossimi cancello. L’A

                • Hmr ottobre 24, 2016 a 7:00 pm #

                  Io direi “Tagliente Alessio!”più che ignorante, Scrive come gli autori, senza maiuscole.

  3. alessandro semens ottobre 21, 2016 a 12:06 pm #

    Colorado…lo stiamo perdendo…1.2.3…scarica….Colorado…lo stiamo perdendo…cosa posso fare? Prova con Peppe e Ciccio…1.2.3….scarica…niente non risponde…prova con Molella, Gabry Ponte, I Pantellas…1.2.3…scarica….non risponde…prova con Giucas Casella….niente non va. to be continued

  4. Giovanni ottobre 21, 2016 a 10:06 am #

    Io non RIVENDICO.
    Chi sono RAMBO?
    Se mi si definisce una BRUTTA COPIA segnalo che quanto vedete lo facevo già nel 2013 su SKY prima di made in sud.
    A me non me ne frega NIENTE delle polemiche MA di passare per un LADRO non se ne PARLA!
    SONO COSÌ AVANTI CHE COPIO COSE CHE ANCORA NON ESISTONO.
    Ho capito non sono RAMBO sono MANDRAKE.
    Buon LAVORO a TUTTI perché è così che si ottiene qualcosa nella vita NON CON LE CHIACCHIERE.

  5. Alessandro Stamera ottobre 21, 2016 a 8:43 am #

    Alla notizia che ci sarebbe stato Gabry Ponte, ho commentato su Facebook “Avrei preferito che ci fosse stato Mollella, almeno ci sarebbe stato un momento degno di nota con lo sketch di Mimmo Amerelli”. E invece tac, lo hanno fatto. Sono gli autori del programma ad essere troppo prevedibili o sono io ad essere troppo avanti?

    • ananasblog ottobre 21, 2016 a 8:53 am #

      Mimmo Amerelli era difficile da prevedere, bravo! L’A

  6. Anonimo ottobre 21, 2016 a 8:40 am #

    Del resto il pigro è un personaggio cosí originale.

    • Io ottobre 21, 2016 a 11:53 am #

      Io ho paura che se crolla questo sistema il panorama diventerà sconcertante, non lavorerà più nessuno degli sconosciuti. Le perdona diranno se i comici bravi sono questi figuriamoci gli altri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: