Colorado la puntata del 10 novembre 2016

11 Nov
Luca e Paolo, Paci e Cavallari

Luca e Paolo, Paci e Cavallari

La puntata di Colorado del 10 novembre 2016 ha totalizzato 1.123.000 spettatori e uno share del 4,2% nella parte Colorando, nella seconda parte 1.523.000 spettatori e uno share del 7,1% (Dovrebbe essere quindi una media del 5,6% o giù di lì). Su Tv Blog il live completo. Oppure su Marida Caterini. Vediamo cosa è successo: Luca e Paolo, piccolo momento d’attualità con battute sul referendum. “Vai a lavorare” con Enzo Paci e Max Cavallari.  Anteprima I Pantellas. Franco Rossi cantante di liscio (alla sagra dei mimetizzati, I Camaleonti). Il giovane Davide D’Urso col ragazzo bullizzato (anche da “Sterpone” che salutiamo). Ria Antoniou dalla Grecia, la fatina della feta, poi Claudio Lauretta che imita Sgarbi. Gianluca Impastato entra nella casa del Grande Fratello Vip ormai vuota. Enzo Paci – Mattia Passadore con la guest di Scintilla che fa un bel lavoro di mirroring.  

Impastato 2. Toni Bonji (Patty Pravo, amicizia lunga). Dario Cassini sulla paternità (la donna: se non dorme lei, non dormi neanche tu). Cristina D’Avena che ibrida La Isla Bonita di Madonna con Sailor Moon, canzone registrata prima della débâcle orale di Madonna a favore di Hillary Clinton (peccato ci si poteva giocare sopra), guest Franco Rossi (sai cosa dice Sailor Moon a una Barbabietola? Sail’ortaggio del mio cuore) finale con Popeye. Luca col cantante Nek che si esibisce in un calembour: giuliva = proposta di abbassare l’Imposta Valore Aggiunto. Pino e gli Anticorpi addestratori di cani (bau bau doiu) Ce l’hanno i boxer? L’elastico. Piacere, Volpino la Lavatrice. Paolo lancia Lupetto Esploratore Perfetto con Scintilla.

Vai a lavorare: Scintilla è stato in una toilettatura per cani. News: Hermes e Titina. Max Cavallari col designer milanese. I The Jackal col video su come mantenere la calma. Herbert Cioffi col tormentone onomatopeico “Sgnaffi sul Gnulo” (prossima uscita: “Rita nel gnulo”). I Pantellas coi loro video prima e dopo. Toni Bonji, questa volta con le ombre cinesi. Impastato 3. Nek canta “Unici”. La cronaca di Ananas finisce qui. Da segnalare l’esordio di Francesco d’Antonio, il ritorno di Peppe e Ciccio, il ritorno del grande Peppe Iodice.

Ananas Blog

15 Risposte to “Colorado la puntata del 10 novembre 2016”

  1. Sincero novembre 13, 2016 a 5:42 pm #

    Se per anni mandano in onda sempre lo stesso Format con sempre lo stesso Cast (gente che è disposta a “tutto” pur di andare in TV, con battute banali e tormentoni) è evidente che quelli sono i “raccomandati”. Non si è mai visto in nessuna trasmissione televisiva sempre lo stesso Cast, è come mandare in onda “Tale e quale Show” ogni anno con sempre gli stessi Giudici e sempre le stesse persone che imitano i cantanti, e sarebbe veramente palloso e nessuno lo guarderebbe più. Ecco! Colorado, Made in Sud e Zelig sono ormai dopo anni ed anni diventati programmi pallosi e ripetitivi! Sempre le stesse persone che si sono fatei vedere anche troppo in TV e se si reputano dei geni dello spettacolo prendano la loro strada altrove, mentre gli altri che non sono bravi e senza la TV non verrebbero chiamati da nessuno a CASA!!! Come diceva Arbore, adesso Avanti un altro, un altro Programma sulle TV generaliste, un altro Cast, un altro Format, altri Presentatori….

  2. certo novembre 11, 2016 a 1:20 pm #

    Ci vuole della fortuna oltre alla bravura. Se fai tre serate all anno migliori poco. Anche Maradona se stava fuori sei mesi dal campo al rientro vedevi qualche sprazzo ma niente di più. Pamariello lo vidi una vita fa, con le stesse cose di oggi, si è affinito quando è diventAto grande. Se no Riffini sarebbe a zappare. Ci sono i bravi che emergono gli scarsi che emergono e alcuni bravi che non riescono non c e una regola

    • Anonimo novembre 11, 2016 a 3:16 pm #

      Il successo si raggiunge mediante la congiunzione di tre fattori:bravura,fortuna e raccomandazione.
      Basta che manchi uno solo di questo tre fattori e non si arriva da nessuna parte.

      • Claudio Masiero novembre 11, 2016 a 3:36 pm #

        Diciamo che sarebbe una fortuna trovare un comico con una lettera di raccomandazione per la sua bravura. Secondo me se si va in giro con una figa da paura é meglio. Anche se nell’ ambiente un nell’amico va bene lo stesso. 😈

      • Purtroppo novembre 11, 2016 a 3:42 pm #

        Purtroppo dici bene.

        • Claudio Masiero novembre 11, 2016 a 4:41 pm #

          Piccolo aneddoto … Ero in un locale durante la registrazione di una trasmissione televisiva comica. La telecamera inquadra le persone in prima fila, e si sofferma su una bella ragazza. Alle mie spalle sento parlottare. #### “però, bella gnocca!” ####### ” è qui insieme a #### ####### dovremmo invitarlo più spesso.
          Comunque #### ####### merita il successo che ha, ma credo che la sua ragazza gli abbia dato una chance.
          Ho omesso nomi e cognomi, per tutelare la privacy.
          Già sono con le pezze al culo non vorrei peggiorare la mia situazione.

  3. Luther Caligine novembre 11, 2016 a 12:15 pm #

    Son io, Caligine, l esortatore spinoziano anonimo

  4. Anonimo novembre 11, 2016 a 12:08 pm #

    Vai su spinoza, Claudio.
    Vai e pesca a piene mani, come fan tutti.

    • Claudio Masiero novembre 11, 2016 a 12:37 pm #

      Anonimo, sono un soggetto anomalo.
      Che lo facciano pure, non ne ho bisogno.
      Sono circa 5 anni che non faccio serate, quando scrivo lo faccio per divertimento personale. Quello che il mio QI e le mie convinzioni secernano sono mie.
      Trovo che l’ ignorare lo scritto di altri lasci più spazio al proprio.
      Ad ora gli autori con i quali ho avuto a che fare, hanno dimostrato un QI basso da non riuscire a comprendere il mio.

      Gradirei sapere da Luther, Nagot, Rubens e te Anonimo, se abbiamo avuto la fortuna o la sventura di conoscerci personalmente.
      Basta un si o un no.
      Non voglio sapere chi siete.

      Spero mi rispondi are, altresì pregherò per voi… perché vi succeda qualcosa! 😁😁😁😁😁😁

      Grazie

  5. Claudio Masiero novembre 11, 2016 a 12:00 pm #

    Pubblicate battute, pubblicate che qualcuno le usa.

  6. Undubbio novembre 11, 2016 a 11:48 am #

    Ci sono decine di comici migliori di Francesco d’Antonio a spasso per Milano. Scusate il francesismo.

    • Anonimo novembre 11, 2016 a 12:10 pm #

      immagino che tu sia uno di quelli a spasso.

  7. alessandro semens novembre 11, 2016 a 10:51 am #

    Ieri sera ho visto questi due giovani comici, Hermes e Titina. Il 50% delle battute sono prese da twitter/vari siti internet, alcune copiate alla lettera, altre leggermente modificate.
    Ma gli autori esistono in questo programma? Non intervengono? Non dicono niente?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: