Zelig Event la seconda puntata

10 Dic

event-2

La puntata numero 2 di Zelig Evento, di venerdì 9 dicembre 2016, ha totalizzato 3.094.000 spettatori e uno share del 14,9%. Su Tv Blog il live completo. Oppure su Marida Caterini. Dopo aver visto Challenge 4 (leggi qui). Zelig Event appare come un’oasi di buon gusto e qualità, pur mostrando inevitabilmente il peso dell’invecchiamento e del tempo passato su tutta la line up artistica. Vediamo cosa è successo: demasiado corazon con De Sica e Hunziker, bacio, I Beoni Alessandro Squillace e Andrea Carlini. Maurizio Battista monologo: i romani al concerto di Mozart. Il clamoroso cinema polacco con Leonardo Manera e Claudia Penoni (Kripztak e Petrektek), discorso celebrativo finale. Filastrocca Milanese della Hunziker. Teresa Mannino monologo vintage. Aldo Giovanni e Giacomo con lo sketch storico del tram.

Davide Paniate intervista un regista inglese che è Federico Basso doppiato da Alessandro Betti. Ritornano Aldo Giovanni e Giacomo, promo del film Fuga dal Reuma Park. La Hunziker fa il cammello assieme a Giovanni. Nuzzo e Di Biase a letto. Giuseppe Giacobazzi standing ovation (grazie, sembrate pagati) monologo sullo shopping online. La sketch-com in auto: Pit Stop con I Boiler e Alessandro Betti. Christian De Sica interpreta la sigla di Studio Uno. I Beoni 2, battuta su Lapo Elkann.

Angelo Pintus (a sorpresa): ormai sono un Milf. Le Milf sono meravigliose. Promo della tournee teatrale. Raul Cremona col classico Silvan (sono qui con Johnny Dorelli e Lola Falana). La cronaca di Ananas finisce qui. Da segnalare in seguito: l’esordio di Federica Ferrero, la seconda performance dell’ottimo Vincenzo Albano, le Sorelle Campanella.

Ananas Blog

Annunci

11 Risposte to “Zelig Event la seconda puntata”

  1. Sincero dicembre 12, 2016 a 11:37 am #

    Il FORMAT di Zelig, copiato da Colorado e Made in Sud è PREISTORICO.
    Inutile è valso il tentativo di chiamare un nome illustre come De Sica (che è proprio fuori luogo ed è impacciato) e comici come Aldo Giovanni e Giacomo ect ect.
    E’ evidente che questi programmi stanno cercando di rimanere sulle TV generaliste il più tempo possibile per i soldi facili facili, e da concorrenti sono diventati amici per la pelle aiutandosi mandando i propri comici nell’altro programma, come da Colorado abbiamo visto Angelo Pintus (sempre su Mediaset), ma non mi meraviglierei se da Colorado e Zelig andassero in soccorso a Made in Sud, anche se la RAI è concorrente perché non è Mediaset, ma sono davvero DISPERATI. Non a caso Siani e Abatantuono hanno fatto già un film insieme per saldare questa amicizia e collaborazione reciproca…..
    Qualche giorno fa avevo detto che avrebbero potuto chiamare un nuovo programma copiando da “A Casa di Mika”, visto che NON HANNO IDEE ORIGINALI ma sanno solo COPIARE con “A Casa dei comici clown”, e così è successo!! Allucinante!Da non credere!

    • ananasblog dicembre 12, 2016 a 11:47 am #

      vabbè c’era Casa Vianello…

      • Sincero dicembre 12, 2016 a 12:56 pm #

        A Casa Vianello era una sitcom degli anni ’90 ma non li hanno copiati….., poi, arriva il programma di “A Casa di Mika” che ha avuto successo come varietà, dopo tanto tempo in RAI ci voleva, ed ecco che copiano il programma di successo. E stanno sempre a copiare i programmi che vanno bene guarda caso….
        Caro Amministratore ma è possibile che una idea originale non ce l’abbia nessuno di loro?! Zero assoluto se non copiare, copiare e copiare (naturalmente bruttissime copie).
        Adiòs!

  2. Anonimo dicembre 12, 2016 a 9:51 am #

    Sto programma fa pena. Ci stanno mille comici meglio in giro. Il trionfo dei giochi di parola. La Mannino ha fatto un monologo vetusto mamma mia

    • Anonimo dicembre 13, 2016 a 12:19 am #

      tipo? non dico mille, ma almeno 15, quelli che si vedono in una puntata

      • Se dicembre 13, 2016 a 6:35 pm #

        Se riesci a ridere per battute tipo “management a te” ( classica battuta del portinaio del collegio Universitario bocconi che stupidamente non l’ha depositata in SIAE fottendovi sul tempo) o al suda-americano credo sara difficile stupirti.

        Ma è questione di gusti, Gigi d Alessio fa cagare a me perché mi piace il rock, ma a te piace evidentemente.

        • anonimo2 dicembre 14, 2016 a 12:38 am #

          puoi comunque provarci. come ti ho già detto, non servono i mille nomi che hai in mente, ne bastano 15. fai uno sforzettino, dai, che di geni è pieno il mondo.
          anzi ti faccio una proposta che ti aiuta: prendi una puntata a scelta delle ultime 4 e per ogni nome ne sostituisci uno. magari non pescare checco zalone o siani, vai di nomi freschi che certamente conosci. una sola regola: devono far ridere di più. anche solo un pelo, ma di più.
          per prendere slancio, parti dalle sorelle campanella che non è difficile, poi quando arrivi a forest mi dici come ne vieni fuori.
          un abbraccio e buon lavoro 🙂

          • Io dicembre 14, 2016 a 2:11 pm #

            Io non sono quello che ha scritto il primo commento, nel dire che e’ difficile stupirti volevo solo puntualizzare che se ti facevano ridere certe cose, era inutile proporti classifiche di comici che comunque non sono sovrapponibili a quelli di zelig.

            Allo stesso modo a cui se uno gli piace moccia e fabio volo non è probabile che sappia apprezzare altro anche se di qualità.

            Non è compito mio far classifiche, quelle le fa già il mercato, io posso parlare dei miei gusti e credo di averli già espressi.

            Rozza ad esempio, andrebbe considerato un comico, per chi l’ha mai visto.

            • Io dicembre 14, 2016 a 2:12 pm #

              Rezza

              • Va dicembre 16, 2016 a 1:29 am #

                vaglielo a dire in faccia che è un comico…ti strappa il cuore a morsi il buon tonino.

                • Anonimo dicembre 16, 2016 a 4:02 pm #

                  Vai a dirgli che sconsolata è una comica e vediamo come reagisce

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: