Buon Natale e felice anno nuovo!

18 Dic

albero-di-natale

Ananas Blog

Annunci

3 Risposte to “Buon Natale e felice anno nuovo!”

  1. Annonimo gennaio 4, 2017 a 12:13 pm #

    Ciao Niki.

  2. Sincero dicembre 23, 2016 a 2:04 pm #

    Finalmente ZELIG è FINITO! A D D I O!!!
    Gli Ascolti sono bassissimi per l’ultima puntata su una rete ammiraglia come Canale 5 con 12,3% di ascolti!!!!
    Inutile è valso mettere alla conduzione De Sica e la Hunziker con Ligabue come Ospite famosissimo oltre a comici che hanno riproposto sempre le solite cose scontate uno dopo l’altro.
    Nel 2017 per disgrazia dobbiamo ancora sopportare (per poco) Colorado e Made in Sud che, come tutti sanno, si stanno coalizzando (scommetto che vedremo comici di Colorado a Made in sud oltre ad Abatantuono e Siani già coalizzati a fare un film insieme che tratta del …. “nulla” se non delle solite cose già viste e riviste…) e aiutandosi l’uno con l’altro per cercare a stento di andare ancora in onda sulle TV generaliste per i soldoni facili facili che guadagnano i soliti….
    E’ inutile che Gigi e Ross dicano nel programma “Sbandati” che Made in Sud è il programma di punta della rete RAI2 con circa 2.500.000 di telespettatori, perché sappiamo bene che non è vero! Avrebbero dovuto dire che gli ascolti sono calati nella 7° edizione del 2016 con una media del 9,08% e media di telespettatori di 1.935.000 (si sono salvati solo nelle ultime puntate dedicate al comico scomparso non superando i 2.000.000 di telespettatori). Basta con le BUGIE!
    E’ inutile chiamare un nuovo presentatore famosissimo a Made in Sud (come hanno fatto a Colorado e Zelig) per rivedere ANCORA una volta la miliardaria Gregoraci/Briatore e Fatima Trotta, oppure chiamare autori famosi e costosi se le battute vengono dette sempre dalle stesse persone che non fanno più ridere in 3 minuti ciascuno.
    L’Augurio è che il 2017 sia l’ultimo anno in cui si vedranno sulle TV generaliste questi programmi obsoleti per dare spazio a nuovi programmi con nuovi Format e veri Comici professionisti, senza che vengano accompagnati per la mano da miliardari, politici, calciatori, ospiti famosissimi per fargli pubblicità.
    Tanti Auguri per un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo 2017 a Tutti, ma soprattutto con l’augurio di un nuovo anno in cui si butteranno via tutte le cose “vecchie” ed “obsolete”.

  3. Claudio Masiero dicembre 18, 2016 a 8:00 pm #

    Foto dello zio Pino con tutte le palle attaccate addosso?
    Vedo che i montanini sono riusciti a creare un sincero scorcio natalizio, in un versante della montagna impervio, lontano dalla civiltà.
    Buon tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: