Fai ridere Max Giusti? in 1.30 secondi?

8 Mar
Max Giusti, Castaldo, Assante, Marzocchi

Max Giusti, Castaldo, Assante, Marzocchi

Teoricamente un talent comico è una delle cose di cui si sente meno la necessità, ma, per uno strano caso di “specchio riflesso”, a mano a mano che la cosa si evidenzia, i talent si moltiplicano. Forse qualcuno sbaglia, non si sa chi oppure è la frenesia da “ultimi giorni di Pompei”. Succede così che da Repubblica.it, i leggendari critici musicali Gino Castaldo e Armando Assante, lancino il talent “1.30: Fai ridere Max Giusti”, con la presenza della soubrette Gioia Marzocchi (vedi il video). In cosa consta?

“Ernesto Assante e Gino Castaldo presentano il nuovo webshow a caccia di comici, YouTuber, esordienti che in un minuto e trenta dovranno offrire il loro meglio per far ridere il conduttore, Max Giusti. A giudicare le loro performance sarà il popolo della Rete, che voterà attraverso Facebook. In studio anche Gioia Marzocchi, nei panni della “showgirl 2.0″. Inviate i vostri video girati con una webcam o con uno smartphone, con una videocamera o una cinepresa, purché della durata di un minuto e trenta secondi (non più lunghi né più corti) all’indirizzo 1.30@repubblica.it”

Notare tra i partecipanti Daniele Fabbri (che non ha bisogno di essere scoperto), il quale contattato in via privata ha precisato di non essere concorrente ma di essere stato chiamato come guest.

Ananas Blog

Annunci

8 Risposte to “Fai ridere Max Giusti? in 1.30 secondi?”

  1. rael marzo 14, 2017 a 8:39 am #

    Risposta: no, non fa ridere.

  2. Sincero marzo 9, 2017 a 12:35 pm #

    Caro amministratore, continuano ad usare il mio nickname facendo il copia ed incolla. E’ evidente che non sanno scrivere, anche se poi grazie ai nostri soldi, di tutti gli Italiani della RAI, credono di essere diventati dei grandi scrittori accompagnati per mano dai loro … AHAHAHAHA
    I G N O R A N T I! Andate prima a SCUOLA!

  3. Anonimo marzo 9, 2017 a 11:26 am #

    Max Giusti ovunque. Presentatore da sagra paesana, imitatore scarso, monologhista che spara fuori pappardelle imparate a memoria, attore stile comparsa di Cinecittà fine anni cinquanta. Perché è andato avanti lui invece di Max Tortora?

    • ananasblog marzo 10, 2017 a 7:59 am #

      non esageriamo Max Giusti è bravo ed eclettico. L’A

      • Anonimo marzo 10, 2017 a 11:19 am #

        Mah… Il fatto che gli facciano fare di tutto, pur di ficcarlo ovunque, non è necessariamente sinonimo di eclettismo o versatilità. Secondo me nemmeno Fiorello è così eclettico come si dice. Solo chi fa tutto alla grande è eclettico. Come Massimo Ranieri o Gigi Proietti.

  4. Sincero marzo 9, 2017 a 10:52 am #

    Almeno si dà l’opportunità ai giovani di farsi notare senza essere raccomandati perché devi per forza far parte di un “laboratorio” anche se non fai più ridere.
    Ma la cosa importante si cerca di dare spazio ai “comici” non conosciuti a differenza di adesso che insistono nel dare spazio sulle TV generaliste (ancora per poco) sempre agli stessi comici terra terra in prima serata per 4 ore con 3 minuti ciascuno.
    Quindi, ottimo se si cercherà sempre di fare cose diverse, nuovi format…
    Bravo Giusti!

  5. Ra marzo 9, 2017 a 7:53 am #

    Pure Giusti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: