Si avvicina la data del 19, 20, 21 maggio, quando Scapezzo, l’indicibile spettacolo di Nicola Vicidomini verrà rappresentato al prestigioso Teatro Vascello di Roma. Vicidomini si è guadagnato estimatori trasversali e, nel post precedente, avevamo citato gli endorsement video di un grande del teatro d’avanguardia come Cosimo Cinieri e di un maestro indiscusso del surreale come Nino Frassica. Qui ne inseriamo altri, come quello del sommo pensatore irregolare Fulvio Abbate:
Poi, per non farci mancare nulla, quello di un maestro indiscusso per chiunque ami la televisione e il cinema, vale a dire Marco Giusti:
Della partita ci saranno anche: il performer e cantante Sarò Zero e il fantasista Italo Vegliante, detto La Pantera Rosa, caratterista di tante pellicole di genere italiane; la regia è di M Deborah Farina.
promozione@teatrovascello.it
sconti per gruppi di 10: staffvicidomini@gmail.com
Ananas Blog
Caro Amministratore, Scapezzo è un bravissimo professionista e mi fa piacere che ne parli, ma perché non parla anche del programma di Virgilia Raffaele “Facciamo che io ero” che su RAI2, prima puntata nonostante sia finito verso le 23:20, ha registrato 3.296.000 telespettatori, share 14,49%???
Ieri si è visto un ABISSO incolmabile tra un vero programma di Varietà con veri professionisti dello spettacolo in primis Virginia Raffaele, e la volgarità e banalità di chi mandano in onda a Made in Sud che nonostante vada oltre la mezzanotte continua ad essere un Flop per la comicità da villaggio turistico di terz’ordine, e nonostante ciò continuano imperterriti a mandarlo ancora in onda (D’Alessio oltre alla Tatangelo si è portato anche il nipote, cantante neomelodico)!
Aspettiamo di leggere un Suo post su Virginia Raffaele che oltre ad essere una comica, ballerina, è una bravissima imitatrice di persone TUTTE VIVE e non morte come hanno fatto con il boss delle cerimonie defunto a Made in Sud (veramente orribile da vedere, non fa ridere ed è di cattivo gusto, oltre alla mancanza di rispetto per tutti i morti).
Adiòs!
Entro in periodo di studio/lavoro, farò una pausa. L’A
Ha perso tempo prezioso per parlare della comicità scadente di Made in sud e di D’Alessio e non vuole scrivere nemmeno due righe su Virginia Raffaele che ha riportato in RAI il vero SPETTACOLO/VARIETA’, ed è ciò che noi Italiani, che paghiamo il Canone RAI, ci meritiamo di vedere sulle tv generaliste RAI.
Virginia Raffaele è anche una comica e questo è un blog sulla comicità se non sbaglio.
Forse è stato invitato a non parlarne per non fare paragoni con altri programmi inguardabili ed obsoleti che ci propinano ancora oggi sulle tv generaliste RAI e MEDIASET?!??
BAH! Veda lei…
Amico mio, il web è pieno di recensioni sullo show della Raffaele, tutte condivisibili. Ripeterei cose già scritte. In generale non si parla di Crozza o della Raffaele o di altri front man o front woman poiché interessano poco gli utenti di Ananas Blog, per il semplice fatto che riguardano un solo artista. Se invece lo vedi come una nemesi di Made in Sud (che interessa decine e decine di comici e, di riflesso, centinaia) allora il discorso si fa più interessante. Però ti invito per l’ennesima volta a considerare che per Made in Sud siamo agli sgoccioli. E’ la fine di un’epoca e ciò dovrebbe farti calare la “carogna”. Forse non hai tutti i torti però: la nuova dirigenza di rai 2 ama un altro tipo di show rispetto a Made in Sud. Vabbuò. Viva Napoli sempre!
Sempre FORZA NAPOLI!
Adiòs.
OT: tristissimi Luca&Paolo vs Travaglio
http://video.corriere.it/luca-paolo-prendono-mira-travaglio-il-suo-libro-un-autobiografia-giornalisti-che-hanno-rovinato-l-italia-lui-ride-denti-stretti/b270e39c-3a7a-11e7-acbd-5fa0e1e5ad68
Un grande! Unico e inimitabile!