Belen Rodriguez alla conduzione di Colorado

28 Gen

Belen Rodriguez (da TvBlog)

Come anticipato anche da Tv Blog (vedi qui) Belen Rodriguez condurrà la prossima stagione di Colorado (tra aprile e maggio 2018) al fianco di Paolo Ruffini (sembra ormai sicuro). Curiosamente l’ex di Belen, Stefano De Martino condurrà Made in Sud (vedi post) in un confronto a distanza tra gli ultimi due scalettoni comici della tv italiana.

Come fa notare Tv Blog, Colorado rientra dopo uno stop di più di un anno (ultima puntata il 4 gennaio 2018). Anche Made in Sud ha subito un periodo di ferma addirittura più significativo (ultima puntata 30 maggio 2017). Insomma, quella che era una grande macchina che produceva puntate una dopo l’altra a ritmi forsennati (come se non ci fosse un domani) si è parecchio diradata.

Da aprile a maggio (per Colorado) si conterebbero un 8 puntate. La corazzata di Maurizio The Manager Totti era abituata a macinare 22 prime serate l’anno (più gli incassi dei film) anche se si può consolare con altre produzioni come il Big Show con Adrea Pucci.

Sulla pagina Facebook della Colorado film sono segnalati due Colorado Lab finalizzati alla trasmissione, uno al Teatro Blu di Milano (qui) con la data prevista di martedì 12 febbraio; l’altro al Teatro Flavio di Roma (qui) martedì 29 e mercoledì 30 gennaio. 

Ananas Blog

8 Risposte a “Belen Rodriguez alla conduzione di Colorado”

  1. Songs Meditation marzo 26, 2020 a 2:44 PM #

    Nella maggior parte dei https://filmstreaminghd.me/ film, le giovani attrici giocano bene. La verità è che.

  2. Anonimo gennaio 30, 2019 a 9:06 am #

    OT, scusate, mi è sorta la curiosità dopo aver letto due articoli: è mai esistito un “Festival di Sanremo per i comici”? Non un talent tipo Eccezionale Veramente, un vero e proprio Festival?

  3. Sincero gennaio 28, 2019 a 9:01 PM #

    NON è Belen che presenta ma PAOLO RUFFINI che sa improvvisare ed intrattenere (attore, comico, presentatore)! A Belen hanno provato a farle dei provini per verificare se fosse capace a presentare da sola un programma a Mediaset come il GF ma, non essendo capace, va bene come showgirl.
    Il ridicolo è affidare un programma in RAI in prima serata per tante ore al suo ex maritino che fa il Ballerino e non sa presentare/intrattenere e non è un comico/attore come Ruffini. Come è successo con Gigi D’Alessio che si mise a cantare, vedremo De Martino ballare e fare le pirolette, visto che ormai senza GIGI e ROSS e SIANI non è più Made in Sud delle prime edizioni, ma si è trasformato in qualcos’altro e cioè in un ammasso enorme di gente che fa cose tutte diverse (prossimo FLOP), tanto sono raccomandati da tutti i partiti e pagano gli Italiani….. Giustamente Mediaset, essendo una rete privata, ha ridotto il numero di puntate per questo Format STRAVECCHIO da cancellare dai palinsesti quanto prima (altro FLOP).
    Questa sera Freccero dedica la prima serata di RAI2 a GRILLO cacciato dalla RAI per la SATIRA POLITICA, ma lo stesso Freccero ha eliminato dal palinsesto la Satira Politica di Luca e Paolo confermando un programma dai bassi ascolti e comicità terra terra SENZA SATIRA.
    FLOP di qua e FLOP di là……
    Dov’è finita la televisione generalista di QUALITA’ con pochi ma veri professionisti??? Speriamo che torni presto ! Ci vogliono nuovi Format e la cancellazione di questi programmi vecchi (come è stato cancellato già dai palinsesti Mediaset Zelig).

  4. Marco gennaio 28, 2019 a 6:42 PM #

    Ma anziché fare articoli sulla conduzione che è la cosa meno rilevante in assoluto (e credo meno interessante) si può avere qualche nome sui comici del cast? Ormai io guardo solo i monologhisti e vorrei capire se uno straccio di Dario Cassini o di Cacioppo (con pezzi nuovi grazieeee ) o di Daniele Gattano si può ancora avere in mezzo alla melma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: