collabora con noi

Ananas Blog nasce dalla volontà di Roberto Gavelli, ma grazie all’idea e all’ideazione di Tania Noanda Moroni che gli indicò la via giusta con una serie di consigli, intuizioni che, alla lunga, si sono rivelati tutti efficaci. In un tiepido pomeriggio primaverile, Noanda e Roberto Gavelli si ritrovarono a discutere del senso della vita (dei comici), sul passato e sul futuro e bla bla bla. Improvvisamente Noanda, inebetita dalla profonda conoscenza di Roberto Gavelli di ogni comico italiano, passato presente e futuro (?), ebbe l’IDEA: “Ma se sei così bravo a criticare, ma facciamo un BLOG! Un blog che sarà una BOMBA! Fuori dagli schemi, al di là delle logiche televisive…. Facciamo ANANAS BLOG!” E così fu! E Roberto Gavelli nutrì ed accudì il blog fino a renderlo ciò che è ora…
Ananas Blog si è qualificato come unico sito di informazione e contro informazione sul mondo del cabaret. Nel tempo sta registrando un numero sempre maggiore di lettori. Uno dei fattori di maggiore interesse è stato quello di dare voce alle realtà indipendenti, di trattare lo spinoso tema dei plagi e di raccontare i contenuti delle principali trasmissioni comiche televisive.
La crescita di consensi comporta sempre una decisione sul cosa fare da grandi. Una delle ipotesi è quella di allargare il campo delle collaborazioni, degli argomenti trattati, dei servizi  resi al pubblico. Sempre più utenti si stanno spostando sul web, sarebbe un peccato non allargare questo “piccolo presidio” già così funzionale.
Su questo c’è massima apertura a qualsiasi collaborazione e a chiunque desideri portare delle idee.
L’Amministratore Roberto Gavelli

7 Risposte to “collabora con noi”

  1. Ass. Lido Degli Aranci marzo 20, 2015 a 8:52 pm #

    Complimenti per la cura e la scelta delle news legate al mondo della comicità nazionale…speriamo di avervi presto ospiti a Grottammare alle selezioni festival amoremio!!!

  2. cristian fasino agosto 21, 2014 a 3:28 pm #

    sono un bel ragazzo dalla comicità irriverente, non c’è bisogno che dico e faccia neinte, basta farmi vedere che gia faccio piangere dalle risate, dopo le terrificanti comparsate nei programmi della de filippi italia’s got talent 2, c’è posta per te 2012 e il 3 talente della 3hg adesso è il miomento di sfilare nella passerella piu trendy del momento!
    Il red carpet? macchè! stiamo parlando del palcoscenico piu delirante della tv, zelig e il begnamino Claudio Bisio che asseconda con fermezza la figura dei personaggi che si affiancano al palco. Sto arrivando, intanto vedetevi il mio ultimo demenzial show!

    e se non ve lo legge, andate su google, scrivete 3 talent cristian e giovanna e vi spunterà

    aspetto i vostri terrificanti commenti……

  3. cinefobie maggio 19, 2011 a 8:44 am #

    Complimenti, hai una raccolta di articoli davvero interessante e, ahinoi, inusuali.

    Lo apprezzo.
    ^_-

  4. sebastian settembre 29, 2010 a 5:23 pm #

    ciao,mi occupo di cabaret ormai da venti anni!!(come agente)e ne so davvero tanto,in tutti i sensi,e,con molti artisti oggi famosi,da un punto di vista artistico siamo cresciuti insieme,ma quanti ve ne sono bravi,anzi strabravi e nn fanno tv,spesso nn x loro scelta,ma nn sono cosi..ansiosi!!dai su!,la vita del cabarettista nn è poi cosi complicata!!
    n.b.sono l’ultima persona ad aver visto in vita marino guidi,l’ultimo suo spettacolo lo ha fatto x me.
    lavoravamo insieme da quasi venti anni!!ed eravamo anche amici,e si confidada con me;quindi io so molte cose,cosi come sicuramete le sa roberto valentino(mi parlava sempre di te,e so che eravate amici).marino era una grande persona,con grandi qualità umane,grande artista in tutti i sensi,uno di più bravi caratteristi,poteva fare una grande carriera cinematografica,ci stava arrivando,grazie a vanzina,ma purtroppo se ne è andato troppo in fretta!mi manca tantissimo.

    • antinore Wild settembre 15, 2011 a 10:42 am #

      sai che non riesco a capire il nesso del tuo intervento Sebastian? parli in maniera generalistica del mondo del cabaret e poi passi a parlare di Marino… bhò…

    • Sulyvan aprile 18, 2013 a 10:51 pm #

      Cercasi Agente di Cabaret Disperatamente !!!!!!!!!se esisti veramente chiamami ……..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: