Colorado del 1 maggio 2015 (rust never sleeps)

2 Mag
Diana si White so lovely

Diana si White so lovely

Colorado del primo maggio ha fatto 1.469.000 spettatori e uno share dell 7.13%. Numeri bassi che, però, forse non indurranno a nessuna riflessione razionale. Poi chissà, l’impero di Arcore sembra venga messo in vendita. Su Tv Blog il live completo. Ospiti Gianluca Grignani e Andrea Montovoli (reduce dall’Isola dei Famosi). Colorado procede nella formula standard nonostante ciò che succede nel mondo esterno (in questo caso il primo maggio, l’Expo). Vive nella sua bolla e procederebbe col suo scalettone anche in caso di Armageddon (per esempio, su La7, Crozza mandava in onda un “meglio di…”). Insomma, per parafrasare Neil Young: Colorado Never Sleeps. Vediamo cosa è successo:

Paolo Ruffini, I Panpers, Diana definita “meravigliosa” donna di cui tutti si innamorano. A sorpresa entra col tacco alto e un adorabile vestito bianco che la valorizza bene. Per fortuna il maschilismo cabarettista è stato accantonato. Andrea Montovoli definito super figo da Diana, mentre Ruffini viene perculato sull’aspetto fisico (addirittura). Prapapappo – Impastato: “Bacco colbacco e venere” una svedese sempre arrabbiata: “Inga Volata”. Parodia de Il Volo con Bianchi, Scintilla, Casalino (“Diana del Bufalo, suonaci lo zufolo” esordiscono con un bizzarro invito al sesso orale).

Sigla, poi Andrea Geremia Pucci: ho 50 anni e non vedo più, vado dall’oculista (a questo punto cosa deve dimostrare? Probabilmente che oltre i 5 minuti a Colorado sono in agguato scelte sbagliate e rischio flop, meglio restare lì). Diana legge un elenco dei peggiori automobilisti, poi Gli Scemifreddi (Pesce d’Aprilia, Daewoodu, Kia suonato?) guest di Elena Morali (che siano le ultime?), Alice Mangione – Viki il navigatore, a un certo punto diventa un videogioco anni ’80.  Backstage con Grignani, Chiodaroli – panettiere e Pucci.

Centone di I’M an Albatroz (sono un arbitro) con Diana e I Panpers, il peggiore visto finora. Diana comunque adorabile. Altro collegamento con Grignani, c’è anche Peppe Iodice. Diana si eccita, Pucci sbaglia il titolo della canzone (notti infrante invece di sogni infranti). Poi si parla dell’expo, lancio per Pino e gli Anticorpi con Expo Babbudoiu (ignorando che quell’oggi Milano è stata messa a ferro e fuoco dai black block, ma la trasmissione è registrata). Arriva Grignani sul palco seguito dall’imitatore Casalino (che gli somiglia assai). Intervista doppia, Grignani risponde da comico: “Cosa hai trasmesso alle nuove generazioni?” “Che mi piace la figa”. Canta Sogni Infranti.

Pubblicità: va il promo di “Shark Tank – Cacciatori di idee” servirebbero tantissimo a Colorado. La trasmissione venerdì prossimo salta un turno causa sconvolgimenti dovuti alle coppe, cosa che sposterà anche Made in Sud al lunedì. Diana e le Charleston fanno un medley delle canzoni di Grignani. Diana prende Destinazione Paradiso un po’ troppo alta. Paolo invita Grignani a rasare l’aiuola della Del Bufalo, vabbè. La Panicucci imitata da Valeria Graci. Peppe Iodice con sono un ragazzo fortunato. La cronaca di Ananas finisce qui.

Ananas Blog (bisognerebbe imparare come si sta al mondo, ma è molto meglio combatterlo)

Annunci

22 Risposte to “Colorado del 1 maggio 2015 (rust never sleeps)”

  1. Alessandro Stamera maggio 5, 2015 a 8:52 pm #

    Che palle di trasmissione… Meno male che esiste Video Mediaset, così posso vedere Pino e gli anticorpi, Casalino e Chiodaroli in santa pace, senza sorbirmi per forza gli altri

  2. Anonimo maggio 4, 2015 a 10:23 am #

    perdonatemi ma facendo meno di un milione e mezzo richiamando all’ovile tanti pezzi storici credete che la chiuderanno o cambieranno autori e o comici? non credo possa andare avanti così.

    • ananasblog maggio 4, 2015 a 12:28 pm #

      credo che non abbiano alternative, tenteranno di andare avanti a oltranza, con qualche epurazione, un po’ di ritorni all’ovile, con tante finte novità (tipo il ritorno numero 764.743 al cabaret tradizionale). L’A

      • cricetino maggio 4, 2015 a 2:30 pm #

        quando i veri ritorni *di peso* sarebbero stati quelli di Braida e Vodani…oppure tentare la carta Fantini che è una spalla formidabile…oddio per fare meglio di Ruffini ci vuole poco!

        • ananasblog maggio 4, 2015 a 3:45 pm #

          Nessun ritorno servirebbe, è già un miracolo che si sia prodotta così tanta comicità. Ma dico, ci sarà gente che ha fatto 10 volte le ore di televisione di Walter Chiari. L’A

  3. Paolo Ruffini maggio 3, 2015 a 1:47 pm #

    Un abbraccio a tutti!!

    • cricetino maggio 3, 2015 a 3:29 pm #

      grazie, anche a te! 8mismo forever!

    • ananasblog maggio 3, 2015 a 4:06 pm #

      sempre più sintetico! 😉

      • Roberto Benigni in cricetino maggio 3, 2015 a 5:11 pm #

        ma non è lui!

  4. Sincero maggio 3, 2015 a 8:32 am #

    Sicuramente Diana è migliorata nel corso delle puntate ma il programma proprio no!
    Ospiti famosi, comici già famosi ed il cast anche se il numero di sketch è inferiore al numero spropositato che mandano in onda a Made in Sud.
    Questo Format di Zelig, copiato da Colorado e poi da Made in Sud, porta soldi nelle tasche di queste società e dei comici che si abbassano a fare una comicità terra terra pur di guadagnare soldi facili facili, e le TV generaliste dovrebbero smettere di mandarli in onda, magari se ci tengono che li mandassero sulle TV dei ragazzi visto che sono seguiti soprattutto dai bimbominkia, e che mandino sulle TV generaliste in prima serata un programma con veri artisti comici e che faccino anche la vera satira, e con un programma che duri meno di 3 ore!

    • Tu e i tuoi maggio 3, 2015 a 9:01 am #

      “Che faccino”?! Chi sei?! Il ragioniere Filini?!

      • Sincero maggio 4, 2015 a 2:02 pm #

        E’ un errore di battitura intelligente!
        Non scrivo solo 2 parole per offendere come fate voi, e poi si vede che siete attenti a quello che scrivo. Leggete e cercate di cambiare senza aver paura di dire la verità ed essere licenziati!

        • Ok maggio 5, 2015 a 8:48 am #

          Ok puccettone!!!!

  5. Giancarlo Senesi maggio 2, 2015 a 5:19 pm #

    Avevo dalle prime puntate pronosticato il peggior colorado di sempre,ma non immaginavo sarebbero caduti cosi in basso.Da questa edizione si evince che ;Ruffini è un un pessimo comico e presentatore,Pintus è sopravalutato,secondo il mio modesto parere,non sa cantare,imita sempre gli stessi personaggi(Pizzul è ormai inascoltabile), come comico non mi ha mai fatto ridere.Fra tutti salverei Pucci.La domanda finale è;ma a cosa serve una stuola di autori se poi esce fuori sta roba?

  6. Un consiglio: maggio 2, 2015 a 2:25 pm #

    Esponi a Diana quello che provi per lei ❤

  7. Cattivo gusto maggio 2, 2015 a 12:57 pm #

    Black bloc…cateli!

  8. cricetino maggio 2, 2015 a 11:59 am #

    Giuro, non l’ho vista, però vorrei far notare che Colorado come il Karaoke di Pintus sono in caduta libera. Nemmeno uno Stuka ( ‘stu cazz direbbe Scintilla) sarebbe stato in grado di simili picchiate! In particolare Pintus non ha mai raggiunto il 4% di share questa settimana, gravitando intorno al 3,6% piu’ o meno!!!

    • ananasblog maggio 2, 2015 a 12:28 pm #

      Attendiamo ripensamenti e scelte oculate da parte di tutti. Il vero nemico è l’angoscia per il futuro. L’A

      The sun may rise in the East
      At least it settles in the final Robinie studios
      It’s understood that Italia 1
      sells Coloradation

      • cricetino maggio 2, 2015 a 12:57 pm #

        Il karaoke di Fiorellino fu chiuso perchè lo share era al 10/11% rispetto al 26% di Fiorellone! Secondo me vent’anni dopo un 5% non sarebbe stato male, ma cabrare è quasi impossibile! Piu’ che Stuka siamo a livello di Zero Sen, ormai…

        • ananasblog maggio 2, 2015 a 2:14 pm #

          con grande felicità tua immagino. L’A

          • cricetino maggio 2, 2015 a 3:36 pm #

            ma no, che dici! Anche perchè Pintus si riciclerà subito, tipo nuovo Cino Tortorella! Ecco, nei panni di mago Zurlì 2.0 potrebbe funzionare! Magari nei camerini di Colorado è rimasto ancora il costume di Perone 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: