Questa sera la terza punta di Zelig Circus. A quanto pare ci sarà l’imitazione di Fabrizio Corona da parte di Giovanni Vernia, (leggi su tvblog) che settimana scorsa era stata “scavalcata” da A) la condanna, B) la fuga, C) la latitanza D) l’arresto… Riuscirà la trasmissione comica più superficiale, commerciale e lontana dalla realtà a fare almeno un pezzo di satira d’attualità degno di tale nome?
Mediaset ha mandato in onda degli spot con Vernia Corona (leggi su tvblog) che sembravano promettere qualcosa in questo senso. L’unico problema è che intanto la latitanza è diventata cattura e quindi arresto nei giorni a ridosso delle registrazioni (mercoledì e giovedì) quando il pezzo è già stato assemblato da tempo dai maniscalchi della scaletta.
Comunque, chi volesse, può aggiungersi al manipolo di masochisti che questa sera commenteranno la puntata di Zelig su Twitter, con gli hashtag #ancoraZelig e #ZeligCircus … la noia televisiva si combatte facendo almeno 2 o 3 cose contemporaneamente (si consigliano anche degli snack).
Ananas Blog
Rispondi