Made in Sud la puntata del 13 maggio 2013

14 Mag
Elisabetta Gregoraci so inguinal

Elisabetta Gregoraci so inguinal

La puntata di Made in Sud del 13 maggio 2013 ha fatto un buon 725.000 spettatori per uno share di 8,15%. Vediamo i contenuti: aprono Gigi e Ross con un apologo sociale sul sud (richiamando la metafora di Menenio Agrippa) in cui il sud è il sedere; Vivo D’Angelo – Pasquale Palma a schiaffo; Alessandro Bolide col tormentone: ma che ce ne fotte!; esce San Gennaro – Giustiniani; Mariano Bruno – le mille lire (ritmo ritmo); battuta su Nicole Minetti (registrata prima, ma in onda nel giorno in cui la Bocassini ha chiesto 6 anni per Berlusconi); Gino Fastidio la mosca; Larsen – Marco della Noce; il professore Enzo Fischetti con le variazioni del verbo “chiagnere”.

Fatima Trotta presa in giro dai furbi conduttori maschi e da Marco della Noce vestito da Sant’Ambrogio (non sarebbe il caso di farla finita con questa forma, anche se blanda, di sessismo?); Elisabetta Gregoraci; Nello Iorio – nonno moderno che esce subito, mentre di solito chiude la puntata; gli Arteteca con Ruzzle; Mariano Bruno a certo certo; Tony Figo – Antonio D’Ursi + Tonya Figa Gregoraci + Bolide che “se ne fotte di Fatima” (anca m0!, direbbero in  certe zone della Lombardia); Enzo e Sal con l’incazzatore personalizzato; Mariano Bruno con le manette in testa per arrestare la caduta dei capelli; Lello Musella richiamato dalla parola “ignorante”, gli scappa la canzone; Mino Abbacuccio il timido (saluta Diddì).

Il momento tra i migliori: Fatima Trotta (detta “Hips don’t lie”) che fa lezioni di linguaggio di danza del ventre; Duo x Duo col classico strip cabaret; Marco Capretti, ormai fisso in tv, cui denunciare presunte copie ha portato fortuna ;)… nel senso che la sua non è stata una lamentela sterile ma propositiva, con la parodia di Yahoo Answer; Fischetti sopporta con aria finto beota gli strusciamenti delle conduttrici; Ivan e Cristiano, gli opposti al reparto neonati; Gigi imita Caparezza (con qualche acuto alla Tiziano Ferro); Gino Fastidio (seghedè seghedè): come fa questo superalcolico a entrare in tutti i locali se non lo invitano?… Sambuca; balletto sulle note di These Boots Are Made for Walkin’ (un saluto a Nancy Sinatra); gli Arteteca coi patiti di Facebook; Mariano Bruno a certo certo; Gigi col suo cavallo di battaglia Tiziano Ferro.

Alessandro Bolide: prima e dopo; Matranga e Minafò gli aspiranti mafiosi; Ciro Giustiniani torna monologhista col vintage dei cartoni animati; un calabrese chiama la Gregoraci (per la prima volta si sente qualcosa di calabrese a Made in Sud) e lei risponde in calabrese (divertente); I Malincomici con Harry Potter, pagati con ritenuta d’acconto ridotta, per agevolare l’ingresso nel mondo del lavoro; Salvatore Gisonna c’è posta per te; Cicchella – Bublè + De Honestis traduttore (che sarebbero i Doppia Coppia); Marco e Chicco from Puglia che tentano gli scherzi telefonici che non riescono; Vivo D’Angelo – Pasquale Palma, questa volta in versione parrucchiere: non siete un pubblico, siete una permanente; un saluto a DJ Carpentieri, sigla, arrivederci a lunedì prossimo.

Pezzo migliore della serata: Nello Iorio + menzione per Elisabetta Gregoraci sperando che parli ancora in calabrese.

Puntata rivedibile sul sito Rai.tv

Ora le domande che interessano davvero i lettori: nel cast di made in Sud chi rimorchia di più? chi fa più serate? chi ha i cachet più alti? è vero che è vietato, per contratto, mensilmente fare più sesso, fare più serate, guadagnare di più di Alessandro Siani? O’Re non può essere sorpassato in nessun campo?

Ananas Blog (l’unico servizio pubblico cabarettistico)

Annunci

4 Risposte to “Made in Sud la puntata del 13 maggio 2013”

  1. Checco Smile maggio 28, 2013 a 1:57 am #

    L’ha ribloggato su HopeSocialEntertainmente ha commentato:
    Made in Sud – share del 13 maggio 2013 – continua il successo prima della messa in onda in prima serata. Forza sud. Esportate sorrisi e la nostra identità!

  2. davide maggio 17, 2013 a 12:21 am #

    Ottimo articolo, ne farò un punto di riferimento, chissà che quanto letto non possa aiutare anche me.

  3. rael maggio 15, 2013 a 9:09 am #

    ha rotto il ca**o sto troller

  4. king mj maggio 14, 2013 a 9:25 am #

    httpwww.rockol.itnews-488477Abbandonata-Bubbles,-la-scimmia-di-Michael-Jackson

    IL SEGNO DEL 4…….
    …………………………….
    MICHAEL JACKSON ( l’Autore dellE canzoni Shout, Scream &….”Butterflies” = FARFALLE..) -che era sempre un Personaggio Scomodo ORA PIU CHE MAI-nel film THIS IS.IT (2009) parlando di Pianeta Terra disse ABBIAMO SOLO………………. “4″ ANNI… DAVANTI, dopo I. DANNI SARANNO IRREVERSIBILI (vai su Google MICHAEL JACKSON CI SIAMO 2012) alludendo alla COSPIRAZIONE contro l”Umanità..(DI CUI LO sCOPO è L’instaurazione del NWO è la. DISTRUZIONE di MASSA – MIN. 50 % fino a 90 % -per far fronte alla sovrappopolazione))………degli ILLUMINATI I. Quali – nel caso fosse tutto VERO – avrebbero preferito far ANNULLARE the INTERNATIONAL MEMORIAL Mj. TRIBUTE nel 2010 il 25.06 allo Stadio Olimpico a Roma (il quale avrebbe dovuto svolgersi all’Insegna della Pace e. della VERITA in MONDOVISIONE..) come infatti è accaduto… ,, quindi avrebbero cercato di far passare I. piu inosservati possibile quel Primo ANNIVERSARIO e anche tutti I successivi…come infatti è accaduto…e. di conseguenza niente piu News , RUMORS e CLAMORE riguardanti KING OF MUSIC ormai ridotto ad un ‘OGGETTO Delle IMITAZIONI – nel migliore dei casi – affinche MJ non venga percepito come l’ARTISTA..Piu. Grande di Tutti I Tempi il quale quindi MERITEREBBE che gli si dedicasse il TRIBUTO degno di lui -in Diretta. Mondiale.-.. o almeno come quello che abbiano dedicato il……………….. “4″ MARZO… a Lucio DALLA.
    …E non ci sarebbe alcun problema Riempire Qualziasi Stadio con I Fans di MJ con I giovamenti per I profitti….evidentemente in ballo ci sono I profitti piu ingenti legati alla gestione della popolazione ridotta di qulche miliardo..
    A Michael Jackson (per il cui ” OMICIDIO” il d-r Conrad MURRAY è stato condannato a SOLI……………… “4″ ANNI… di carcere) oltre alla STATUA (nel 2011) è dedicato CIRQUE DU SOLEIL – Immortal World Tour (a Torino 19 febbraio , ma sui cartellloni scrivono IL SALTIMBANCO-almeno quando stava a Roma) dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA =.(…

    .per Info: G o o g l e ……Michael Jackson CI SIAMO 2012……………………………..

    Detto Fatto…Altrimenti ci…viene the dire che non sono…i Fatti vostri..!

    httpwww.youtube.comwatchv=0wzLRkGvhkg

    MUST SEE
    ……………………
    .E’ difficile credere che WHITNEY HOUSTON non fosse stata ricordata il 18 febbraio -il giorno del suo funerale a SANREMO 2012 per distrazione (visto che non hanno dimenticato di farle un Omaggio dopo un anno il 9 febbraio nei MIGLIORI ANNI )… è più probabile che non l’abbiano fatto.per SOLIDARIETA’ verso il suo Amico e Collega MICHAEL JACKSON il quale avrebbe dovuto… essere ricordato non nella minore misura….PRIMO…perchè avevano reso l’Omaggio a piu di un personaggio ..compreso Freddie Mercury….SECONDO…..perche Michael Jackson (nato in…GARY…) è l’ARTISTA e UMANITARIO PIU GRANDE di TUTTi i TEMPI……TERZO…..perche la Terza serata (durante la quale EMMA aveva cantato con ……………………..GARY Go) fu dedicata alla PACE nel Mondo, quindi l’aprirono con la Canzone di BEATLES ALL YOU NEED IS LOVE,, poi cantarono IL MONDO, ..When the WORLD BECAME the WORLD..ed a un certo punto un ospite straniero pronunciò la frase “..WE ARE THE WORLD ..”..sicuramente consapevole che si trattaSSE del titolo della canzone di MJ.., in compenso Mads Langer aveva cantato …YOU ARE NOT ALONE (che porta lo stesso titolo della canzone di MJ)……..QUARTO….per lo SHARE- un particolare non del tutto trascurabile……………………………………………………d’altronde Mj stranamente non viene menzionato ne durante La Giornata della TERRA il 22 Aprile ..EARTH DAY (e quale migllliore occasione per far sentire la sua canzone EARTH SONG) ..ne dove si parla di Pace nel Mondo nonostante sia un ANTI- HITLER per Eccelenza o forse proprio per questo……!!!

    Detto FATTO…Altrimenti Ci… viene da dire che nhon sono… i Fatti vostri…!!..
    ………………….
    ALTRE COINCIDENZE………………….IL film HACHICO (in cui uno dei protagonisti si chiama MICHAEL) che è stato trasmesso su RAI il 16 aprile usci sugli grandi schermi in autunno del 2009..nello stesso momento in cui era uscito film THIS IS IS dove MICHAEL JACKSON dice che ABBIAMO SOLO 4 ANNI DAVANTI DOPO I DANNI SARANNO IRREVERSIBILI…….Richard Gear (che nasce sotto il segno della VERGINE – come MICHAEL_ e nel film muore per l’attacco del cuore – come MJ) nel film parla del sodalizio tra il uomo e il cane avvenuto ..4 mila ANNI fa e dell’ ULTIMA CHANCE…Su Youtube esiste (ancora…) il video LA NOSTRA ULTIMA POSSIBILITà MICHAEL JACKSON’S MESSAGE……………………………………………………………………………Oltretutto HACHI in giapponese significa 8 – che nella mitologia cinese simboleggia IMMORTALE ( come MJ IMMORTAL WORLD TOUR)………………………………………………………..Il film finisce con le parole del ragazzino che definisce il suo cane MY HERO…… lo era anche Michael Jackson

    httpswww.facebook.comking.mj.585ref=tn_tnmn

    httpwww.rockol.itnews-488477Abbandonata-Bubbles,-la-scimmia-di-Michael-Jackson

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: